Belen+Rodriguez%2C+il+terribile+retroscena+sul+parto+di+Luna+Marie%3A+tutta+la+verit%C3%A0
ultimaparolacom
/2021/07/31/belen-rodriguez-retroscena-parto-luna-marie/amp/
Gossip

Belen Rodriguez, il terribile retroscena sul parto di Luna Marie: tutta la verità

Pubblicato da
Jacopo Romani

L’indiscrezione è emersa solo di recente e ha scatenato la curiosità dei fan.

La celebre modella, imprenditrice e conduttrice televisiva Belen Rodriguez ha dato di recente alla luce la sua secondogenita avuta con l’attuale compagno, Antonino Spinalbese. La piccola chiamata Luna Mari è nata proprio il giorno della finale degli europei di calcio, vinti dall’Italia.

La notizia era arrivata intorno alle 2:30 del 12 Luglio, passata in sordina tra i festeggiamenti della vittoria sportiva.

Belen Rodriguez, il terribile retroscena sul parto di Luna Marie: tutta la verità
Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez e Luna Mari (Screenshot Instagram)

Sembra però secondo alcuni rumors pubblicati su magazine Nuovo, che la showgirl abbia avuto un difficile e travagliato parto, avvenuto in una clinica privata a Padova.

Belen Rodriguez, la nascita della figlia e le complicazioni post parto

Secondo quanto riportato da Nuovo proprio in conseguenza del difficile parto, la modella ha trascorso i giorni successivi in totale riposo, sull’isoletta di Albarella. Ma le indiscrezioni non finiscono qui.

Infatti nei giorni successivi al parto la Rodriguez avrebbe avvertito un po’ di malessere fisico. Ciò nonostante la modella ha lanciato pochi giorni fa la sua nuova linea di abbigliamento, ideata e curata insieme al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia.

LEGGI ANCHE–> Belen coccola la piccola Luna Marì. Il VIDEO emoziona il web  

Lancio inizialmente criticato perché il sito dove effettuare gli acquisti è andato in tilt in breve. Insomma sembra che la Rodriguez sia tornata subito in forma, recuperando in breve tempo le energie per poter tornare presto in televisione.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez: Ce le ho di gomma Imbarazzo in studio  VIDEO  

Anche se in realtà secondo quanto riferito dal magazine Oggi, la Rodriguez non sarà presente nelle prime tre puntate di Tu si que vales, il giornalista Alberto Dandolo ha infatti dichiarato:

Al ritorno agli studi Elios di Roma, Belen Rodriguez aveva avvertito anche un malore…Ora tutto è rientrato e lei è tornata regolarmente in studio…”.

Sembra dunque essere rientrata la preoccupazione nata nei giorni successivi al parto della piccola Luna Mari, non ci resta che attendere Ottobre per poter vedere il programma in onda, intanto la showgirl sembra essere tornata in studio.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani