Dopo ben 17 anni la coppia Lopez-Affleck torna insieme: ma non tutti ne parlano bene…
La coppia è tornata finalmente insieme e sembra che l’amore tra i due non si sia mai fermato. Dopo una sfilza di figli, amori, amanti i Bennifer fanno di nuovo coppia fissa e sono più felici che mai.
I social si sono riempiti di gossip riguardo alla coppia, ed i fan hanno riempito le loro bacheche di auguri e congratulazioni.
Però qualcuno ha trovato da ridire sulla relazione: si tratta di un loro collega, un nome noto di Hollywood che ha dichiarato pubblicamente che i due sono “persone orribili”.
A rilasciare queste dichiarazioni è stato Matt Damon, ma lo ha fatto in maniera ironica.
L’attore è infatti un caro amico della coppia, ed ha parlato di loro intervenendo nella trasmissione The Jess Cagle Show.
Alle precise domande di Jess Cagle su Sirios XM riguardo alla coppia dell’estate 2021 Mat Damon ha replicato così
Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro che il peggio possibile.
Potrebbero chiaramente sempre parole di odio e rancore, ma in realtà non è così. Ben Affleck e Matt Damon sono amici di vecchia data e la sua frase non è altro che un po’ di sana ironia.
VEDI ANCHE—> Maria De Filippi su tutte le furie contro la tronista: “Ora vai…”
Poco dopo Matt ha infatti puntualizzato ed ha aggiunto una frase che svela i suoi pensieri reali su Jennifer e Ben
VEDI ANCHE—> Valentina Vignali, monospalla vertiginoso: ora sì che puoi sognare…
Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto felice per entrambi.