Da sempre appassionato di motori, fin da quando era team manager di Formula 1, Flavio Briatore ha ora un nuovo gioiellino per il suo parco macchine.
Imprenditore di successo, il piemontese Flavio Briatore da sempre nutre una passione infinita per le quattro ruote. Per anni manager, di Formula 1, ha un’amicizia pluridecennale con il grande Fernando Alonso, campione nel 2005 e 2006, proprio sotto la sua guida.
Nonostante, in seguito allo scandalo Piquet, non lavori più attivamente nel settore, il proprietario del Billionaire ha mantenuto ottimi rapporti con lo spagnolo e quest’ultimo lo considera il suo mentore: “Per me è un padre, un fratello, un amico” ha dichiarato spesso.
Ora l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, con la quale si trova a Capri assieme al piccolo Nathan Falco, si “limita” a fare collezione di bolidi, che tiene gelosamente custoditi in garage. Si mormora che ad oggi possieda una Rolls Royce, una Range Rover e una Lamborghini Urus. Ma il suo parco macchine era anche più sostanzioso, visto che solo recentemente ha venduto una Jaguar XJ 220 e una Bentley Turbo R.
Ora, ad aggiungersi a loro arriva un altro gioiellino, creato e personalizzato apposta per lui e che straordinariamente ha deciso di mostrare con un post sul suo profilo Instagram.
Flavio Briatore presenta il nuovo bolide e spunta a sorpresa Nathan!
Nello scatto postato sul social si vede proprio il bambino sorridere per la macchina fotografica, con le mani ad indicare proprio l’auto, brandizzata ad hoc per il manager cuneese.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla fiancata blu del bolide si vede infatti scritto “Cipriani Monte Carlo”, il ristorante dell’imprenditore nel Principato di Monaco. Una vettura meravigliosa, ma che in qualche modo si discosta da quelle lussuose parcheggiate nel suo garage.
Leggi anche –> Avete visto il nuovo look di Flavio Briatore? È irriconoscibile – FOTO
Leggi anche –> Flavio Briatore, che sorpresa: apre il suo nuovo locale, ma scoppiano le polemiche
“Buongiorno da @falconathanbriatore” si legge di fianco allo scatto e non potrebbe essere altrimenti, visto che il ragazzino è a bordo di una nuova, fiammante Land Rover Cabriolet. “Briatore Family sempre al top🚀” sospirano i fan.