Flora Canto si sbottona: “Un’ora d’oro con te…”: non è Brignano – FOTO

In libera uscita senza il suo compagno ma con un’altra persona a farle dolce compagnia: Flora Canto non si nasconde, chi c’è assieme a lei.

Per la seconda volta è diventata mamma, dando ancora una volta un figlio al suo Enrico Brignano: la bellissima Flora Canto sta vivendo una vera e propria favola.

Flora Canto
Flora Canto Foto da Instagram

Dopo avere dato alla luce Martina nel 2017, poco dopo la metà di luglio del 2021 l’attrice e conduttrice ha partorito il tanto desiderato Niccolò.

La gioia sia di lei che di Brignano è indescrivibile e l’attore romano si è anche già fatto vedere alle prese con pannolini e biberon.

Tra loro vige una differenza di età non di poco. Enrico ha 55 anni e Flora Canto 38. Ma questo non rappresenta affatto un ostacolo alla freschezza ed alla bellezza del loro amore.

Pochi giorni dopo avere partorito, lei si è concessa una uscita in dolce compagnia. Ma attenzione: assieme a Flora non c’è il suo Enrico, bensì un’altra persona.

Leggi anche –> Fedez spiega i motivi della rottura con Rovazzi: “Ha cercato di…” VIDEO

Flora in spiaggia in tenera compagnia, ma non con Brignano

Dal profilo Instagram personale della donna possiamo ammirare una sequenza di tre scatti. All’interno dei quali viene mostrato un momento molto tenero.

Foto da Instagram

Assieme alla Canto c’è la sua bambina, per quello che è un momento riservato solamente a loro. Mamma e figlia, Flora e Martina. Le due passeggiano sulla riva del litorale romano al tramonto.

L’affetto e l’amore trasudano da ogni pixel. E tanti sono gli utenti che stanno ancora adesso riempiendo di complimenti la compagna di Enrico Brignano.

Leggi anche –> Serena Autieri in Rai, l’indiscrezione che fa tremare la De Filippi: dove la vedremo

Leggi anche –> Alessandro Gassmann ha sofferto per anni: il disturbo che lo tormentava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

E se non deve esserci Enrico al fianco di lei, la persona adatta per sostituire quest’ultimo è proprio la sua figlioletta. Tutti loro formano un quadretto familiare bellissimo. E ci danno l’esempio su come l’obiettivo di una famiglia sia sempre il dover cercare la felicità.

Gestione cookie