Ecco che cosa era capitato qualche anno fa al conduttore. Una vicenda che ancora oggi ripensa con grande dolore.
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua simpatia e la sua pacatezza lo fanno apprezzare dai numerosi telespettatori che seguono con interesse i suoi programmi. Il pubblico è ormai affezionato ai suoi modi di fare e alla sua capacità nel gestire magistralmente situazioni televisive anche differenti tra loro.
Tantissime, quindi, le trasmissioni che lo hanno visto protagonista e che sono diventate anche dei successi del piccolo schermo. Non si può citarle tutte, ma almeno ricordiamo Chi vuol essere milionario?, Passaparola, Caduta libera. Poi, ancora, oltre ai quiz, si è anche occupato di format musicali come Festivalbar, Io canto, Gran galà della musica.
Tra i progetti più recenti, tra l’altro, ricordiamo il ruolo di giudice a Tu si que vales insieme con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari. Insomma, una carriera stellare la sua, che è partita dalla radio per poi finire a tempo pieno a Mediaset.
Lo Zio Gerry, come viene affettuosamente chiamato, è anche attivo sui social. Infatti, ha un profilo Instagram molto seguito che conta la bellezza di oltre 840 mila follower. Uno dei suoi ultimi post è stata una foto ricordo della grandissima Raffaella Carrà che, come sappiamo, purtroppo, ci ha lasciato da poco.
Quel momento di tensione che non può dimenticare
Tuttavia, oltre a questi incredibili trionfi, il ʻdottor Scottiʼ ha anche dovuto affrontare dei momenti piuttosto difficili. Uno tra tutti, per esempio, è stato il divorzio dalla prima moglie con il quale ha avuto Edoardo che recentemente lo ha reso nonno grazie a Virginia, la sua primogenita.
Visualizza questo post su Instagram
Ma proprio di suo figlio riguarda un brutto episodio che gli ha causato un forte dolore. Qualche anno fa, infatti, Edoardo ebbe un grave incidente in moto che lo costrinse ad andare in ospedale. L’infortunio in questione gli ha procurato una frattura scomposta del femore.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis in palese difficoltà, commette una gaffe P***a tr**a; VIDEO
Gerry ha dichiarato di aver sempre avuto la paura che questo potesse succedere, e la sua preoccupazione alla fine si è concretizzata in quel giorno terribile. Queste le sue parole:
“Dal primo giorno in cui ha avuto il motorino a 14 anni avevo questa paranoia. Mi è andata bene per 13 anni in cui non è successo nulla, ma lasciatemi dire che per come è andata siamo stati fortunati. Non la usa più io, non la usa più lui una passione in meno”.