Iva Zanicchi lo fa davanti a tutti: nessuno se lo aspettava | VIDEO

Ormai tutti quanti ricordano quel controverso episodio che vide protagonista Iva Zanicchi. Lei svela la verità su quanto accadde.

È un personaggio che si ama a prescindere, Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio, nel corso della sua lunghissima carriera artistica ed in televisione in generale, ci ha regalato delle vere e proprie perle.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi Foto da Instagram

In tempi recenti l’abbiamo vista prendere parte a “L’Isola dei Famosi” in qualità di opinionista. Ed ogni qual volta che apriva bocca ecco che quella poteva essere l’occasione giusta per ridere di gusto grazie agli interventi ironici dei quali è capace.

Di Iva Zanicchi in generale non si può parlare che bene. Di cose lei ne ha fatte, dalle partecipazioni al grande varietà della televisione di una volta ai diversi Festival di Sanremo ai quali ha partecipato.

Detiene anche il primato di donna più vincente sul palco del teatro Ariston, con il successo conseguito nelle edizioni del 1967, 1969 e 1974. Inoltre lei è molto conosciuta anche all’estero, in particolar modo in Argentina e Russia, oltre che negli Stati Uniti.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri stuzzica i followers: “Oggi ci concediamo solo coccole” – FOTO

Cosa accadde veramente quella volta in diretta

Molti altri la apprezzavano anche nelle vesti di conduttrice televisiva, grazie alle diverse annate passate su Rete 4 con “Ok il prezzo è giusto”. Nel terzo quiz più longevo della tv italiana lei rimase per 13 anni, conducendo circa tremila puntate.

Ma c’è un episodio in particolare che riguarda Iva Zanicchi. Avvenne tutto quanto a “Carramba che Fortuna”, con la conduzione di Raffaella Carrà e con la presenza di altri vip quali Carlo Conti, Rita e Vincenzo Montella (all’epoca sposati), Sinisa Mihajlovic e Massimo Ceccherini.

Leggi anche –> Laura Chiatti, bellezza disarmante: la scollatura non sfugge ai fan – FOTO

Leggi anche –> Vasco Rossi, la notizia che fa felici i fan: “Finalmente sta arrivando”

Era presente anche un illusionista argentino, che fece un numero. Qualche anno fa la Zanicchi ha parlato dell’episodio quando era ospite di Barbara D’Urso. Le cose andarono così:

“Dovevo fingere che mi scappasse la pipì, io la feci veramente riparandomi dietro ad un divano. Esagerai volutamente, abbassandomi i pantaloni. Fu il finimondo, con Carlo Conti che si frappose davanti alla telecamera per ripararmi con la giacca”

Gestione cookie