Brutto momento per la celebre cantante Ivana Spagna, che deve affrontare una sfida insidiosa dalla quale non può sottrarsi. Cosa le è successo?
L’interprete di Gente come Noi sta passando un periodo drammatico e non lo nasconde. L’indimenticabile cantante di hit come Easy Lady e Call Me è esplosa a metà degli anni Ottanta, raggiungendo una popolarità che ha varcato i confini nazionali, espandendosi in tutta Europa.
I numeri parlano chiaro e sono strabilianti: è tra gli artisti italiani che hanno conquistato i posti più alti della classifica inglese e in tutto ha venduto più di 11 milioni di dischi.
Nel 1990 si trasferisce per un periodo a Los Angeles, tentando la scalata al mercato discografico USA, ma dopo poco torna in Italia, in seguito a degli screzi con il suo manager di allora. Dagli anni Novanta inizia a cantare anche in italiano: nel 1994 Sir Elton John la sceglie come voce italiana del suo pezzo The Circle of Life e nel 1995 conquista il terzo posto a Sanremo.
In seguito, durante gli anni 2000, collabora spesso con Loredana Bertè, riscuotendo un buon successo sia da parte del pubblico che dalla critica musicale.
Veneta di origine, da anni vive sul lago di Como, dove è proprietaria di una splendida villa. Proprio qui Ivana si è ritrovata recentemente in una situazione molto difficile.
Ivana Spagna allibita: “Guarda che roba…”
Nei giorni scorsi la Lombardia e in particolar modo la zona del Comasco è stata flagellata dal maltempo che ha provocato numerosi danni e addirittura alcune frane. come a Laglio, dove il super divo hollywoodiano George Clooney possiede una villa.
Visualizza questo post su Instagram
“E’ la cronaca di un disastro” esclama Ivana, ripresa dal telefonino di un’amica mentre, con indosso stivali e impermeabile rosso cerca di trovare un rimedio a quella che sembra una vera e propria inondazione di fango.
Leggi anche –> Lucio Battisti, svelato il motivo del ritiro dal mondo della musica
Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO
La villa dell’artista è infatti stata completamente invasa dai detriti e dal fango in seguito alle forti piogge dei giorni scorsi e ora Spagna, stremata, sta cercando di rimediare come può, potendo contare sul prezioso aiuto dei suoi “angeli” come li ha definiti lei: i vicini di casa.