La cantante Madame non resta in silenzio e questa volta risponde alle critiche con un messaggio sui social, le sue parole sono toccanti.
Madame si sta facendo conoscere giorno dopo giorno dal pubblico che l’ha seguita fin dall’esordio. Sanremo 2021 è stato il suo trampolino di lancio ed ora non la ferma più nessuno.
Sempre pronta a dire la sua, sui social non perde occasione di raccontare le sue storie. Ultimamente però non sono mancate critiche per un sua riflessione sul genere maschile.
Madame risponde alle critiche – FOTO
Qualche tempo fa Madame aveva fatto discutere per un twitter riguardo al rapporto che dovrebbe esserci tra fan e artista. Oggi, invece, l’argomento di discussione è stato il genere maschile.
Visualizza questo post su Instagram
Ha affermato che
Farò un elogio agli uomini, per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza e del loro amore. Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali. Gli uomini sono bellissimi, viva i loro corpi e viva le loro anime.
Dopo la pubblicazione di queste parole, non sono mancate critiche nei suoi confronti. In particolare gli utenti si sono soffermati sul timore involontario. Quello sarebbe giustificato dal fatto che nel mondo e negli ultimi anni sono sempre di più le violenze e gli abusi da parte degli uomini che portano spesso a femminicidi.
Madame però non è restata a leggere ed ha voluto rispondere a tutti scrivendo che
Che differenza c’è tra il dire che tutto un tipo di persone che sono accomunate da una stessa caratteristica sono persone negative, in questo caso gli uomini e un discorso razzista e un discorso omofobo? Nessuna.
LEGGI ANCHE>>>Si accascia a terra durante un concerto: celebre cantante ricoverato
LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi confessa un amaro retroscena: “Ho avuto paura”. Cosa è successo
Adesso bisognerà vedere cosa risponderanno gli utenti che hanno iniziato la discussione sui social riguardo a questo argomento. Avranno ancora da ridire e fare polemica? Il tema è già di tendenza su Twitter.