La padrona di casa di Domenica In impensierisce i tanti fan. A chi sta pensando Mara Venier e soprattutto che fine ha fatto il marito Nicola?
Periodo di meritato riposo per la Signora della Domenica Mara Venier, dopo una stagione televisiva finita faticosamente in seguito ai suoi problemi di salute. La conduttrice veneta è rimasta vittima di una disavventura medica dopo essersi sottoposta ad un intervento ai denti, e ha passato settimane con il viso bloccato e costretta a prendere solo cibi liquidi.
Fortunatamente ora sembra stare meglio, e lo si vede anche dagli scatti che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram. A darle la forza necessaria per superare il drammatico momento, l’amore dei fan, che non l’hanno mai abbandonata e che ha voluto ringraziare durante una delle ultime puntate di Domenica In, commuovendosi fino alle lacrime.
Fondamentale, inoltre, per lei, anche la vicinanza del marito, il produttore Nicola Carraro, che ha sposato in terze nozze nel 2006. Un grande amore il loro, tenuto inizialmente nascosto perchè lei ai tempi impegnata con un altro. “Io stavo con un altro, un fidanzato tanto noioso…” ha ricordato la presentatrice durante un’intervista ad Oggi.
La relazione divenne ufficiale dopo essere stati paparazzati in giro mentre si tenevano per mano e si baciavano e da allora sono passati vent’anni e sono innamorati come il primo giorno. I fan di Zia Mara sono rimasti stupiti quindi, nel vedere una sua storia sul social preferito, dove si trova Carraro?
Nel video pubblicato qualche ora fa dalla veneziana, si vede inquadrata una radio e si sente in sottofondo la diretta interessata mormorare “I love you”, mentre si gode il tramonto romano.
A chi si sta rivolgendo con così tanto trasporto Mara? E perchè non c’è l’amato Nicola al suo fianco? In realtà la spiegazione è molto più semplice di quanto sembri e ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia.
Leggi anche –> Mara Venier, messaggio da lontano: “Ti amo”. E scoppia in lacrime VIDEO
Leggi anche –> Mara Venier in ospedale: le condizioni di salute della conduttrice
La Venier non sta facendo altro che ascoltare rapita, come tanti altri, il pezzo di Ermal Meta Avrei Un Milione di Cose da Dirti, brano romantico che impazza in radio e non può fare altro che approvare. Nessuna paura quindi, la relazione con Nicola continua a procedere a gonfie vele.