Clamoroso gesto di Maria De Filippi nei confronti di una delle troniste della fortunata trasmissione Uomini e Donne. Sconcerto del pubblico.
E’ la Regina indiscussa della televisione italiana e nel corso degli anni ha lanciato innumerevoli personaggi grazie ai suoi programmi di successo. Parliamo naturalmente di Maria De Filippi, conduttrice di trasmissioni cult quali Amici e Uomini e Donne.
Da anni la moglie di Costanzo domina incontrastata la fascia pomeridiana proprio con questa sua “creatura”, che non smette di raggiungere ragguardevoli traguardi di share. Presenza immancabile sui gradini dello studio, la bionda conduttrice con sensibilità e lungimiranza segue e commenta le intricate vicende d’amore, lasciando spesso molta libertà d’azione ai protagonisti, siano tronisti o corteggiatori.
Non a caso molto dei volti noti che ora conosciamo sono cresciuti proprio all’interno della trasmissione. Pensiamo per esempio a Tina Cipollari o Giulia De Lellis, quelli più famosi, o Ida Platano e Gemma Galgani quelli più recenti.
Intaccare la calma imperturbabile di Maria è pressochè impossibile, eppure a volte è successo, come in questo caso. La De Filippi ha perso per un attimo il famoso aplomb, stanca di ciò che le stava accadendo sotto gli occhi.
A subire la sua collera una bionda tronista alla ricerca del vero amore ma, a quanto pare, con le idee non molto chiare e dall’atteggiamento non certo cristallino.
@tuttotv1987##mariadefilippi ##tinacipollari ##xte ##uominiedonneofficial ##uominiedonne ##giannisperti♬ suono originale – caravaggio87
Nella clip in questione, tratta da una puntata del 2010 del programma si può vedere Maria interloquire con una ragazza dai lunghi capelli biondi, che minaccia di abbandonare il trono: “Ma io me ne vado, cioè…” inizia la giovane. La risposta del volto Mediaset non si fa attendere e arriva fulminea.
Leggi anche –> Amici, Lorella Cuccarini confermata? La decisione di Maria De Filippi?
Leggi anche –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Colpa di Maria De Filippi
“Laura, che tu te ne vada è certo, non è una domanda” inizia la De Filippi, che poi conclude dicendo “Finchè son qui io è una certezza, poi se lo condurrà qualcun altro probabilmente no”, facendo alzare Laura Lella, che è costretta a lasciare la trasmissione. Mai far arrabbiare Maria, a quanto pare.