Melissa Satta ci fa fare un tuffo, in tutti i sensi, nel passato: il video ci riporta indietro nel tempo, imitazione di Pamela Anderson da urlo.
Scatenatissima, a dir poco, in questa estate 2021 Melissa Satta. L’ex velina, ancora una volta, conferma, se ce ne fosse stato bisogno tutto il suo fascino e sta regalando immagini memorabili.
Esattamente come ai tempi di ‘Striscia la Notizia’, passano gli anni ma la sua bellezza accecante non passa mai. In vacanza, la vediamo davvero in grandissima forma. Naturale, vista l’attenzione che mette sulla sua forma fisica.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti. La splendida showgirl e modella sarda è sempre una garanzia e lascia ogni volta a bocca aperta con i suoi scatti su Instagram.
Questa volta, però, Melissa riesce a fare ancora di meglio. E ci regala un ‘crossover’ da sogno sul suo profilo, con un video che in pochissimi minuti fa il giro della rete.
Melissa Satta in versione ‘bagnina’ seducente, sulle note di Baywatch si sogna a occhi aperti
In questo caso, la Satta ci propone addirittura una ‘imitazione’ della splendida Pamela Anderson, riuscendo, probabilmente, ad accendere la fantasia più dell’originale.
Visualizza questo post su Instagram
Con lei, torniamo indietro nel tempo, alla popolarissima serie tv di fine anni ’80 e degli anni ’90 ‘Baywatch’. E così, sulle note della inconfondibile canzone iniziale – ‘I’m always here’ di Jim Jamison – si lascia andare a movenze seducenti in piscina.
Il costume rosso, tipico delle ‘bagnine’ californiane, accende ricordi in chi a quell’epoca probabilmente ricorderà le scene di un telefilm di assoluto culto.
Il fisico semplicemente esplosivo di Melissa, che si mostra prima a bordo piscina, poi tuffandosi in acqua e quindi riemergendo come una sirena, risalta più del solito ed è, ovviamente irresistibile.
Ovvia la pioggia di like immediata, così come i commenti, assolutamente estasiati.
LEGGI ANCHE —> George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo
LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo
Adesso alzate la mano e confessate: quanti di voi vorrebbero essere ‘salvati’ dalle onde da Melissa?