Selvaggia+Roma+in+posa+illegale+stuzzica+i+fans%3A+%26%238220%3BUno+dei+migliori+momenti%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/07/31/selvaggia-roma-posa-illegale-stuzzica-fans/amp/
Gossip

Selvaggia Roma in posa illegale stuzzica i fans: “Uno dei migliori momenti”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Sfavillante ed affascinantissima, Selvaggia Roma ancora una volta assume delle pose provocanti capaci di far perdere la testa a tutti.

Non cala mai l’affetto che i fans dimostrano a Selvaggia Roma. La bellissima personal trainer ed influencer sa sempre come fare breccia nel cuore di tutti i suoi ammiratori.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma Foto da Instagram

Ed in un suo recente post promette che seguirà e taggherà chi riuscirà a compiere una azione in particolare, mouse alla mano.

Al contempo il messaggio è utile anche per parlare di sé e di quanto raccolto fino ad oggi. Dal giorno in cui è diventata famosa fino al periodo attuale.

La sempre splendida ed avvenente Selvaggia Roma fa riferimento ad un momento di felicità vissuto sino a qui nel 2021.

E promette ancora “adrenalina, emozioni e progetti per il futuro”. Tutti i suoi propositi stanno prendendo forma, con il giusto tempo e nei modi adeguati.

Una più che entusiasta Selvaggia Roma coinvolge in questo modo i suoi ammiratori, ed è ben consapevole che quest’ultimi hanno a loro volta dei meriti in tutto ciò.

Leggi anche –> Fedez spiega i motivi della rottura con Rovazzi: “Ha cercato di…” VIDEO

Nomen omen, lei è più Selvaggia che mai

Come per ogni celebrità che si rispetti, anche nel caso di Selvaggia la presenza costante dei followers riveste un ruolo cruciale. Un vip non sarebbe tale senza il supporto dei propri sostenitori.

E pensare che ci sono celebrità o presunte tali che si negano agli ammiratori. Un qualcosa di spiacevole che non dovrebbe mai accadere e che succede persino quando il vip di turno magari ha acquisito notorietà solamente da poco.

Leggi anche –> Serena Autieri in Rai, l’indiscrezione che fa tremare la De Filippi: dove la vedremo

Leggi anche –> Alessandro Gassmann ha sofferto per anni: il disturbo che lo tormentava

Quel che invece è fondamentale per far si che la propria immagine resti sempre apprezzata è mantenere l’umiltà e la consapevolezza di cosa si era quando il proprio nome non era conosciuto.

Anche questo rende la bella Selvaggia benvoluta ed ammirata. Mai montarsi la testa e mai crogiolarsi nel successo. Perché è più facile raggiungere la notorietà che mantenerla.

 

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino