Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta vivendo una disavventura.
Aurora Ramazzotti, celebre figlia d’arte, nota per le sue battaglie sui diritti delle donne e anche per aver lavorato nel mondo della televisione. La sua carriera inizia a Sky, precisamente a X-Factor, nel programma famoso per aver lanciato nomi importanti come quello della rock band romana i Maneskin.
Nel 2015 la Ramazzotti conduce l’appuntamento Weekly del celebre programma.
Quest’anno invece ha fatto parte della trasmissione di Italia 1, Le iene, proprio nel ruolo di inviata. In queste ore sta vivendo una disavventura in compagnia di alcune amiche. Infatti era in partenza per una nota località balneare, ma qualcosa è andato storto.
La premonizione di Aurora Ramazzotti in volo verso Ibiza
La Ramazzotti insieme ad alcune amiche tra le quali l’ex gieffina Paola Di Benedetto era a Malpensa questa mattina, pronta a salire sull’aereo che l’avrebbe portata in Spagna ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza. Come di consueto la ragazza ha documentato gli attimi che hanno preceduto l’imbarco nelle Stories su suo profilo Instagram.
In uno scatto la ragazza aveva preannunciato che dei passeggeri del loro volo si erano persi a Malpensa dopo aver imbarcato i bagagli. La Ramazzotti ha ironizzato affermando di essere consapevole che qualcosa sarebbe andato storto.
Ed infatti le disavventure non sono finite, in una Stories successiva, mentre era già a bordo del velivolo è arrivato l’annuncio dal comandante che ha dichiarato:
LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti si supera, Era complicato ma ci sono riuscita: fan in estasi
” Comunicazione dalla compagnia, molto probabilmente l’equipaggio dovrà essere sostituito. Il che porterà ad un ulteriore ritardo. Sono veramente desolato però purtroppo ci sono dei limiti legali che dobbiamo rispettare”.
La Ramazzotti appena venuta a conoscenza della notizia, ha condiviso gli attimi di frustrazione con i fan, scrivendo:
LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti prove d’amore? Lei chiosa: Mai stata meglio FOTO
“Mo devono sostituire l’equipaggio, io non ho parole, veramente. Era un anno che non prendevo un aereo ma non è cambiata la sfiga che mi perseguita”.
I passeggeri sono stati fatti scendere e senza mai perdere l’ironia che la contraddistingue la Ramazzotti, inquadrando la pista dell’aeroporto ha dichiarato:
“Che bella vista, me la ricordavo diversa Ibiza”.