Il batterista dei Maneskin, rockband italiana che ha trionfato all’Eurovision non può suonare.
I Maneskin sono in giro per l’Europa, nel tour che li sta facendo conoscere al mondo intero dopo aver conquistato la vittoria agli ESC di Rotterdam, con il brano Zitti e Buoni. La rockband che ha mancato la vittoria a X Factor per poco ma si è rifatta al Festival di Sanremo sta avendo una battuta d’arresto.
Infatti hanno da poco annullato il concerto in Belgio al Lokerse Feesten previsto per il 5 Agosto. Occasione sfumata per i Maneskin che avrebbero potuto partecipare ad uno degli appuntamento europei più importanti, giunto ormai alla 46esima edizione.
Da qualche ora infatti sul profilo Instagram della band è apparso un annuncio che ha inizialmente preoccupato i fan. Nel post pubblicato i membri del gruppo hanno manifestato il loro dispiacere affermando:
” Siamo profondamente dispiaciuti di annunciarvi questa notizia, ma purtroppo non potremo suonare al Lokerse Feesten di giovedì. Ethan ha una tendinite alle mani e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare, sta bene e sta riposando ma ha bisogno di una pausa senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con voi e non vediamo l’ora di vedervi e di divertirci insieme”.
LEGGI ANCHE–> Maneskin, Damiano chiede scusa: per lui l’accusa è durissima
Nella comunicazione diramata dalla band, viene specificata la motivazione della rinuncia. Secondo quanto riferito, il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio ha una tendinite che gli impedisce di suonare, per la quale ci vorranno alcuni giorni di riposo.
Nulla di preoccupante dunque, giusto il rammarico di non potersi esibire sul palco del Lokerse Feesten dopo tanti mesi di prove.
LEGGI ANCHE–> Victoria dei Maneskin aggredita: il racconto che lascia senza parole
Intanto la band ha fatto sapere che i biglietti delle date del tour estivo in Italia sono sold-out, annunciando un concerto speciale al Circo Massimo previsto per la prossima estate. I biglietti sono già stati messi a disposizione per chi volesse acquistarli con largo anticipo.