La regola ferrea che William e Kate hanno introdotto per i loro royal babies. A Kensington Palace funziona così
La coppia reale è vicina ai sudditi anche nell’eduzione dei figli. Pur avendo moli impegni, i Duchi di Cambridge sono molto presenti nella vita dei loro bambini. Anche avvalendosi della collaborazione di una tata a tempo pieno ci tengono a seguire i progressi di George, Charlotte e Luis.
Infatti sono loro stessi ad accompagnarli a scuola e in tutte le altre attività extrascolastiche, dai giochi ai giardini ai laboratori di cucina e artigianato, immortalando ogni momento importante.
Il mestiere dei genitori non é facile, specie quando i figli sono piccoli e di età vicini tra loro
Le scaramucce e le piccole discussioni sono all’ordine del giorno. Kate e William hanno introdotto una regola ferrea a Kensington Palace. Come ha rivelato il The Sun, gridare è assolutamente vietato.
Per qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro, i bambini vengono allontanati senza mandarli nelle loro stanze ma si siedono sul divano vicino a William e Kate per una chiacchierata in separata sede.
Questo metodo aiuta i bambini a comprendere dov’è stato commesso l’errore e a chiedere scusa senza portare alcun rancore verso i fratelli. Le cose vengono spiegate, le conseguenze sono delineate e così le urla vengono azzerate.
Quando la coppia reale si trova in missione per conto della Regina Elisabetta, chi si occupa dell’educazione dei figli reali è l’intransigente tata italiana Maria Borrallo, assunta dai duchi nel 2014 quando George aveva otto mesi e formatasi al prestigioso Norland College.
La tata ha un approccio vecchio stile senza troppi fronzoli con i bambini. Le regola del divano con Maria Borrallo non esiste, chi la conosce sa bene che i capricci con lei non sono ammessi.
LEGGI ANCHE-> LADY DIANA, LA CONFESSIONE A POCHE ORE DALLE NOZZE: RETROSCENA CLAMOROSO
LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ RIMPROVERA ANTONINO, E’ LITE TRA I DUE:”ADESSO BASTA”
Kate Middleton e William si sono sposati da 10 anni, hanno festeggiato questo importante traguardo raggiunto senza mai l’ombra di una crisi, in questi 10 anni hanno allargato la famiglia con tre figli. Loro rappresentano in pieno la continuità della royal family.