Antonella Mosetti in una immagine su Instagram a dir poco imperdibile, la showgirl e influencer si mostra senza veli: Instagram impazzisce.
Più passa il tempo, più sembra diventare affascinante e sensuale. E’ il curioso (ma neanche tanto) caso di Antonella Mosetti.
Sulla carta d’identità della influencer e showgirl sono riportati 46 anni, un’età che in realtà non rende giustizia agli scatti che condivide spesso sul suo profilo Instagram.
Presenza più o meno fissa del piccolo schermo tra gli anni Novanta e i primi Duemila, ma non solo, oggi è una autentica celebrità dei social network, dove esalta i numerosissimi fan con immagini sempre più audaci.
In questa estate 2021 caratterizzata da moltissime bellezze italiane scatenate, anche Antonella intende lasciare il segno e lo sta facendo nelle ultime settimane, eccome. I suoi punti di forza sono ben noti ai fan più affezionati, che li ritrovano con grande gioia ad ogni nuovo post.
Antonella Mosetti, il bagno senza veli: lo sguardo che seduce, micidiale
Questa volta, Antonella alza ancora un po’ di più l’asticella della seduzione e ci incanta con una immagine che alza davvero molto la temperatura.
Visualizza questo post su Instagram
Possiamo ammirare in questo scatto la Mosetti senza veli, al mare o all’interno di una piscina. Non è chiarissimo dall’immagine, che la ritrae in primo piano, ma poco importa.
Lo scatto in realtà lascia molto immaginare più che mostrare, ma basta e avanza per accendere la fantasia. Antonella ci mostra la sua schiena nuda emergere a pelo d’acqua, coprendosi il lato A sul davanti.
Lo sguardo rivolto verso l’obiettivo è magnetico come al solito e da’ il colpo di grazia agli ammiratori, che non possono che dedicarle like e commenti appassionati.
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini dice addio: un grande evento per celebrare le sue gesta
LEGGI ANCHE —> Guai in vista per Cecilia Rodriguez: indagata per un gesto insensato: la ricostruzione
Uno scatto a dir poco micidiale, che conferma come il fascino di Antonella sia intramontabile e in grado oggi come ieri di fare la differenza.