Alcuni personaggi tv diventano come degli amici o dei membri della famiglia dopo che passiamo ogni giorno con loro. E Caterina Balivo è tra questi. Lei dimostra di tenere a noi.
Lei è in vacanza da alcune settimane in giro per l’Italia. Ed ora ha scelto prima la Costiera Amalfitana e poi la sempre splendida isola di Capri per trascorrere l’estate che attanaglia tutti con il suo calore. Per Caterina Balivo c’è sempre da sorridere, anche se dovesse piovere.
La 41enne conduttrice televisiva originaria di Napoli non ha ancora trovato una collocazione all’interno dei palinsesti della Rai. Ma la cosa non sembra affatto dispiacerle.
La bellissima Caterina Balivo può infatti dedicarsi finalmente anima e corpo alla sua famiglia, come mai le era accaduto nel corso degli ultimi 20 anni.
In tanti ricorderanno la sua decisione di annunciare l’addio a “Vieni da me” ed alla televisione l’anno scorso, a qualche settimana di distanza dalla fine del lock down della primavera del 2020.
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, l’annuncio che commuove: l’ufficialità di poche ore fa
La Balivo ci dà due consigli fondamentali
Quello fu un periodo che mise alla prova tutti. Lei compresa, che vide la sofferenza di suo marito Guido Maria Brera.
L’addio alla televisione è in realtà soltanto provvisorio ma Caterina Balivo ha fatto capire che la situazione attuale non le dispiace. L’abbiamo vista in inverno in qualità di giurata a “Il Cantante Mascherato”, dove si è divertita tanto.
Il fatto di avere così tanto tempo libero però non ha prezzo. E specialmente in estate, dove lei può fare passeggiate con i suoi figli Guido Alberto e Cora, che sono ancora bambini, oltre a stare in totale rilassamento.
Leggi anche –> Elodie innamorata alla follia, gli tende la mano e…”Ho il cuore che scoppia”
Poi l’interazione con i propri ammiratori resta, grazie alla possibilità di fruire dei social network. E Caterina Balivo consiglia a tutti quanti le vogliono bene di volere bene prima di tutto a loro stessi.
Lei consiglia a tutti noi di sposare chi veramente dimostra di amarci oltre che a studiare. Perché questo è il modo migliore per migliorare e per fare si che possiamo diventare indipendenti. Cose che lei stessa ha fatto prima di diventare famosa.