Flavio+Insinna%2C+confessione+clamorosa+sulla+fidanzata%3A+%26%238220%3BIstinto+quasi+animale%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/08/02/flavio-insinna-confessione-fidanzata-istinto-animale/amp/
Gossip

Flavio Insinna, confessione clamorosa sulla fidanzata: “Istinto quasi animale”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Flavio Insinna torna a parlare della sua fidanzata ma questa volta entra nel dettaglio, cosa ha rivelato il conduttore della Rai?

Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna è un noto conduttore della Rai che nonostante abbia un bel caratterino ed è sempre pronto a fare battute, si è fatto amare dal pubblico italiano che non vede l’ora di rivederlo in tv.

Manca sempre meno alla nuova stagione dell’Eredità e i telespettatori non sono più nella pelle. Cosa succederà nella prossima edizione? Nell’attesa, il presentatore è impegnato nella conduzione di Il pranzo è servito.

Flavio Insinna, la confessione sulla fidanzata

Proprio negli studi televisivi dove passa la maggior parte della sua vita, Flavio Insinna ha conosciuto la sua attuale fidanzata. Si chiama Adriana Riccio ed ha partecipato all’Eredità. 

Tredici anni di differenza, ma l’amore non ha età. Con questo pensiero Flavio e Adriana continuano la loro storia e il conduttore ha rivelato al settimanale Oggi che

È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire, quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce… 

I due hanno deciso di non avere bambini e proprio al riguardo Insinna ha spiegato che

Quello di non fare figli me l’ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. 

LEGGI ANCHE>>>Guai in vista per C. Rodriguez: indagata per un gesto insensato: la ricostruzione

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini dice addio: un grande evento per celebrare le sue gesta

Il conduttore ha sempre avuto il terrore di non essere un padre presente visto il lavoro e le condizioni. Se avesse fatto un figlio, il bambino sarebbe cresciuto con un papà spesso lontano da casa e a lui questa cosa non piace. A quanto pare anche la sua compagna è d’accordo e tra i due le cose vanno a gonfie vele.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio