Personaggio, ma non solo: in una lunga intervista Ida Platano ci mostra la donna alle spalle della “dama”.
Spesso, nel guardare i divi del piccolo schermo, si tende a dimenticare che sono persone con un vissuto, con una storia alle spalle che li ha portati ad essere quello che sono.
Ed è per questo motivo che a volte è utile fermarsi un attimo a riflettere ed ascoltare le parole di chi entra tutti i giorni nella nostra vita, ma di cui non sempre conosciamo il passato.
Ida Platano ha consegnato ad un’intervista ad Uomini e Donne Magazine alcune rivelazioni su fatti poco noti del suo passato.
La dama del programma cult di Maria De Filippi è stata al centro dei riflettori per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che poi ha intrecciato una relazione con Roberta Di Padua.
Nell’intervista però Ida ha parlato di qualcosa di meno noto: suo figlio Samuele. Non tutti infatti sanno che la Platano ha un figlio, Samuele, nato come ha detto lei stessa da un “relazione breve”.
Il figlio se lo è cresciuto da sola, mettendosi alle spalle anche un matrimonio fallito, durato dieci anni e contratto quando lei stessa era poco più che una bambina, a soli diciott’anni.
VEDI ANCHE—> Elena Morali, lo sfogo su Instagram: “Non voglio averli”. Fan senza parole
Dio solo sa come ho trovato la forza di affrontare tutto questo. C’erano giorni in cui pensavo di non farcela. Quando mi ha chiamato mamma per la prima volta sono scoppiata in lacrime.
Adesso lei e Samuele sono legatissimi: perfino nella scelta di un eventuale compagno per Ida il parere di suo figlio è fondamentale:
VEDI ANCHE—> Brucia la pineta: grande terrore in spiaggia. Bagnanti in fuga
Quando incontro un potenziale uomo, la cosa principale è che voglia bene a mio figlio e lo tratti bene.