Terribile notizia per tutti gli ammiratori della giovane Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ecco di che cosa si tratta.
Un momento di alti e bassi quello che sta vivendo la piccolina di casa Carrisi. dopo la notizia dell’esclusione sua e del padre dal cast della trasmissione The Voice Senior, in favore di Orietta Berti, arriva per lei un’altro boccone amaro.
Jasmine Carrisi sta muovendo da poco i primi passi nel mondo dello spettacolo, scegliendo di provare a seguire le orme paterne nel campo musicale. all’attivo ha un paio di singoli che stanno andando piuttosto bene, Ego, pubblicato l’anno scorso e Calamite.
Quest’ultimo lo ha presentato recentemente sul palco di Battiti Live, emozionatissima, anche se ha scatenato qualche polemica per la sua esibizione palesemente in playback. Inoltre, appena il mese scorso è uscito il video del pezzo di Deny K featuring Kiko El Crazy al quale ha collaborato anche lei e che è stato festeggiato con una festa al Pigneto a Roma.
Sembrava quindi che tutto stesse procedendo per il meglio, quando prima è arrivata la notizia del mancato rinnovo da parte di Rai 2 e poi un guaio che certamente non avrebbe mai voluto passare. Ma di cosa si tratta?
Jasmine Carrisi: “Sto malissimo”. Fan in allarme
Ad annunciarlo è stata la diretta interessata in una delle sue storie su Instagram, che al momento non è però più visibile, non è chiaro per quale motivo.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza ha esordito dicendo di avere una comunicazione importante da dare, “Sto veramente una me**a, sto malissimo” le sue parole successive con le quali ha informato i follower di quello che le è capitato.
Leggi anche –> Al Bano Carrisi e Jasmine, doccia gelata. Arriva la conferma: “Una batosta”
Leggi anche –> Jasmine Carrisi senza filtri: mai vista senza trucco. Fans in delirio FOTO
La bionda pugliese è stata contagiata, risultando positiva al tampone. Non ha però specificato come e quando si sarebbe ammalata. Si spera che dia maggiori informazioni a breve ai supporter, che sono comprensibilmente allarmati per le sue condizioni di salute.