Letizia Di Spagna sorprende i fan con un look strepitoso, dopo una settimana di eventi ufficiali ora si vola in vacanza.
Per Letizia Di Spagna è stata una settimana piena di impegni dove ha sfoggiato ogni giorno un look diverso. I fan hanno apprezzato qualsiasi cambiamento di stile poiché la sua eleganza supera ogni anno qualsiasi aspettativa.
Prima il dovere e poi il piacere, adesso la Regina Letizia è volata a Palma di Maiorca insieme alle sue due figlie dove trascorrerà le vacanze estive. Nell’attesa di vedere qualche foto del viaggio, analizziamo qualche outfit di questi giorni.
Letizia Di Spagna, lo spacco che manda fuori di testa – FOTO
La serata conclusiva dell’Atlàntida Mallorca Film Fest, è stato per la Regina il primo evento pubblico dopo la notizia della scomparsa della nonna.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’occasione Letizia Di Spagna ha osato cambiare il suo look abituale. Così ha deciso di indossare un abito dal colore blu navy, simbolo di eleganza e raffinatezza. Con classe, come è suo solito, si è presentata con un due pezzi.
Top sbracciato che ha messo in risalto i muscoli delle braccia, mentre la stoffa morbida ha formato un drappo sul décolleté. La gonna invece, arrivava fino alle caviglie. Il pezzo forte? Uno spacco vertiginoso, che ha messo in risalto le gambe della Regina, toniche e abbronzate.
Così Letizia, non appena si è messa seduta con le gambe accavallate e lo spacco in primo piano ha lasciato spazio all’immaginazione dei presenti e dei fan che hanno visto le foto in internet.
Il tacco altissimo ha reso tutto più inimitabile e unico. Il vestito ha messo in risalto le forme nei punti giusti e così la regina non è mai caduta nel ridicolo.
LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà, il gesto che fa scoppiare in lacrime la conduttrice: imperdibile – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo spiazza tutti: l’annuncio che nessuno si aspettava | FOTO
Sensualità ed eleganza, semplicità e classe hanno reso ancora una volta Letizia Di Spagna irresistibile. Nessuno potrà essere all’altezza della regina che con il passare degli anni si fa sempre più bella.