E’ passato quasi un mese dalla scomparsa dell’immensa Raffaella Carrà, ma gli italiani continuano a ricordarla con affetto, come con questo video incredibile.
La sua morte ha gettato nello sconforto tutto il Paese e in tantissimi hanno voluto salutarla per l’ultima volta visitanto la camera ardente in Campidoglio. Raffaella Carrà rimane indimenticabile, basti pensare che la Rai ha voluto omaggiarla con un corteo funebre per tutta la città di Roma, con tappe davanti alle loro sedi.
Non solo, anche gli Azzurri hanno voluto renderle un doveroso tributo chiedendo fosse suonata la sua A Far L’Amore Comincia Tu prima di Italia – Spagna. Un momento da brividi.
Molti volti noti dello spettacolo hanno ricordato alcuni dei momenti passati con lei, spendendo parole bellissime nei suoi confronti. Gianni Morandi ha scritto un lungo post in suo onore, pensando all’adolescenza passata assieme a Bellaria e una Laura Pausini distrutta dal dolore ha tappezzato i social con le sue immagini.
La showgirl non era conosciuta solo per le sue indubbie capacità artistiche, ma anche per la simpatia e disponibilità nei confronti di amici e colleghi che non aveva timore a dimostrare. Come in quest’ultimo caso.
Raffaella Carrà spiazza la presentatrice che resta incredula davanti a tutti
Nel video che circola su Tik Tok si vede un estratto della celebre trasmissione Detto Fatto di Rai 2. E’ il 2018 e nel mezzo della diretta succede qualcosa di inaspettato.
@occhioaivipEra il 2018, quando ##RaffaellaCarrà chiamò in diretta a ‘Detto Fatto’ Bianca Guaccero che scoppiò in lacrime❗️##perte♬ suono originale – occhioaivip
Nell’estratto si vede Bianca Guaccero mentre incredula riceve la telefonata della grande artista: “Pronto? Sono Raffaella” si presenta lei semplicemente, facendo poi i complimenti al co-conduttore Giovanni Ciacci, emozionatissimo.
Leggi anche –> Raffaella Carrà, lo aveva fatto poco prima di scomparire: il VIDEO che lascia senza parole
Leggi anche –> Raffaella Carrà e l’annuncio post esequie: saranno lì molto presto
Quindi si rivolge alla ragazza: “Bianca sei stupenda, complimenti. Non scherzo, se esistessero ancora i grandi show di una volta lei sarebbe una primadonna fantastica”. La Guaccero, già visibilmente commossa, a quel punto non si trattiene più e scoppia in lacrime dalla gioia. Uno dei tanti esempi di altruismo della grande Raffaella.