Per un ex concorrente del Grande Fratello sono stati momenti di terrore, chi e cosa è successo? Spuntano alcuni dettagli.
Roberta Beta, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è stata derubata e per l’ex gieffina sono stati momenti di terrore. Non tutti ricordano l’ex partecipante visto che dall’epoca è molto cambiata.
Oggi è una mamma e una giornalista, in particolare speaker radiofonica. Il suo profilo Instagram vanta di trentatrémila follower con i quali condivide alcuni momenti della giornata. E’ molto attiva sui social e non perde occasione di pubblicare post.
Proprio ieri Roberta Beta ha compiuto gli anni ma a farle una sorpresa non sono stati i suoi amici o la sua famiglia, bensì i ladri che le hanno messo sottosopra la casa intera.
Anche questo evento lo ha condiviso con i suoi fan che si sono molto preoccupati. Così ha raccontato che
Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia!#sorrideresempre #resilienza #happybirthday #vaffaday a casa avrebbe voluto esserci mio figlio ma io sono andato a prenderlo per portarlo al mare… lì si che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene.
Non sono mancati commenti da parte dei follower che le hanno scritto che
Mi dispiace tanto è un’esperienza bruttissima.
Qualcuno l’ha rimproverata per aver messo foto delle vacanze che hanno dato il via libera ai ladri. In ogni modo lo spavento è stato grande, ma tutto si è risolto per il meglio.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, ingresso speciale nel cast dei partecipanti: di chi si tratta
LEGGI ANCHE>>>Letizia di Spagna, bellezza mozzafiato: lo spacco ampio non passa inosservato
Per l’ex gieffina sembra già acqua passata, guarda avanti e si gode le vacanze prima di tornare a lavoro più carica che mai. Da qualche anno conduce Fattore Beta su Radio Incontro Donna. E’ stata anche un’inviata di La vita in diretta. Il Grande Fratello è stato il trampolino di lancio che l’ha fatta conoscere.