La Casa di Carta, disponibile il trailer della prossima stagione – VIDEO

Giunge la parola fine per “La Casa di Carta”. Quando parte la prossima stagione, che sarà anche l’ultima e che si caratterizzerà per un dettaglio.

È da qualche anno ormai che “La Casa di Carta” appassiona il mondo intero. Le vicissitudini dei ladri guidati dal “Professore” all’assalto della Zecca di Stato di Madrid sono entrate nell’immaginario collettivo di milioni di fans.

La Casa di Carta giunge alla fine
La Casa di Carta giunge alla fine Foto dal web

E Netflix, che produce e trasmette in esclusiva la serie tv spagnola, ha annunciato ufficialmente quando ci sarà la messa in onda della prossima stagione.

Si tratta della quinta, della quale saranno trasmessi due volumi separati. Il primo ha anche un trailer ufficiale e la conferma di quando sarà diffuso.

Si parte il 3 settembre 2021 con le nuove avventure de “La Casa di Carta”, tradotto dallo spagnolo “La Casa de Papel”. Di colpi di scena ce ne sono stati a profusione, uno dietro all’altro.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, novità clamorosa per i fans: “Saluti da noi tre”

La Casa de Papel, quando finirà tutto

Ma non è ancora finita: addii dolorosi, percorsi emotivi profondi, voltafaccia, alleanze…tutto questo però è niente in confronto a quello che sarà il finale de “La Casa di Carta”.

Tutti quanti si chiedono come sarà la conclusione della colossale serie televisiva di Netflix. Per quello dovremo aspettare la fine dell’anno, quando verrà mandato in onda il secondo ed ultimo atto.

Leggi anche –> Come sta Michael Schumacher dopo quel terribile incidente? Le novità

Leggi anche –> Giulia De Lellis coperta solo dalle lenzuola: è amore a prima vista – FOTO

Questo avverrà il 3 dicembre 2021, mentre la fine delle riprese è data allo scorso 14 maggio, evento che ha visto anche il rilascio di tanti messaggi di commiato, di addio e di ringraziamento degli attori del cast.

La serie tv spagnola è diventata un vero e proprio fenomeno di costume, capace di mettere in moto una macchina del merchandising equiparabile a dei brand noti del cinema di Hollywood, come “Star Wars”.

Libri, giocattoli, persino abbigliamento a tema e molto altro hanno fatto si che “La Casa de Papel” divenisse un qualcosa di molto conosciuto anche da chi non ha mai assistito alle avventure della banda di ladri i cui nomi identificativi sono caratterizzati da quelli di alcune delle città più note al mondo. Come ogni cosa, anche qui siamo giunti alla fine, e c’è trepidazione per vedere come il tutto terminerà.

Gestione cookie