Incredibile accoglienza per la star dei social Chiara Ferragni, che da poco ha iniziato le sue vacanze e come tanti altri si trova ora in Sardegna.
Dopo una primavera ricca di soddisfazioni non solo professionali ma anche personali, l’influencer Chiara Ferragni ha preso finalmente una pausa dagli impegni e con la famiglia al completo è partita per l’isola.
Dagli scatti pubblicati dalla cremonese, si intuisce che la “tribù” sia partita con un jet privato alla volta della splendida Sardegna, meta gettonatissima di quest’estate 2021. Ad attendere Chiara e il marito Fedez una meravigliosa ed enorme villa, non si sa ancora se affittata completamente o di proprietà di amici.
I piccoli Leone e Vittoria sembrano gradire, e hanno già invaso la piscina con salvagenti e giochi vari, raggiunti dal padre, che si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Mille, il tormentone dell’estate di cui è interprete con Orietta Berti e Achille Lauro.
La proprietaria di The Blonde Salad non è certo nuova agli spostamenti. Per lavoro le capita spesso di doversi muovere in giro per il Paese e non solo e non manca di testimoniarlo naturalmente su Instagram. In un’occasione, però, l’accoglienza ricevuta ha superato tutte le più rosee aspettative.
Chiara Ferragni incredula: il suo arrivo viene accolto così
Tra i personaggi famosi più apprezzati in Italia, l’imprenditrice suscita clamore ovunque vada. A volte forse anche troppo, come testimoniato da un video che circola su Tik Tok.
@vacanzeinsalento##chiaraferragni ##ferragnez ##salento @chiaraferragni♬ suono originale – Saverio Stasi
Nella clip si vede la 34enne mentre filma il tutto, sorridente e sorpresa da ciò che hanno organizzato per il suo passaggio in città. Non stupisce, visto che è un onore raramente riservato, solitamente per le occasioni ufficiali.
Leggi anche –> Chiara Ferragni, festa a sorpresa per una persona speciale: ecco chi è
Leggi anche –> Chiara Ferragni, super zoom sulle curve, ti gira la testa: mai vista così – FOTO
L’accaduto risale a qualche settimana fa, quando la Ferragni ha visitato la Puglia e in particolare il Salento. Come si vede dalla registrazione, ad accoglierla la cittadina ha pensato bene di sfoggiare niente meno che la banda del paese! Una conferma, se serve, dell’alto gradimento dell’influencer nella Penisola.