Come sta Michael Schumacher dopo quel terribile incidente? Le novità

Michael Schumacher, ecco come sta oggi il campione tedesco dopo il terribile incidente di oltre sette anni fa nel corso di una discesa con gli sci a Meribel, in Francia.

Come sta Michael Schumacher dopo incidente novità
(Getty Images)

Sono passati diversi anni dal giorno in cui è avvenuto quel terribile incidente a Michael Schumacher.

Da allora sono tantissimi i tifosi dell’ex pilota più volte campione del mondo della Ferrari che sono sempre alla ricerca di notizie sullo stato di salute del fuoriclasse.

Purtroppo negli ultimi tempi di informazioni e aggiornamenti sulle condizioni dell’ex ferrarista non sono circolate molte.

Infatti la famiglia del tedesco si è stretta intorno a lui facendo in modo di far uscire all’esterno poco sul suo stato di salute.

Di certezze non ci sono molte, ma sembrerebbe che le condizioni dell’ex pilota siano stabili.

Michael Schumacher, come sta l’ex pilota della Ferrari

Inoltre pare che l’ex campione di Formula 1 svolga della fisioterapia, ma oltre a questo non trapelerebbe molto altro.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini dice addio: un grande evento per celebrare le sue gesta

I tifosi però continuano a seguire sempre la vicenda relativa a Michael Schumacher e sperano sempre che possano arrivare buone notizie con eventuali miglioramenti riguardo le condizioni di salute del tedesco.

Intanto è arrivata una notizia che non potrà che far sorridere tutti coloro che sono rimasti affascinati di fronte alle gesta dell’ex fuoriclasse della Ferrari.

Infatti è prevista per settembre l’uscita di un documentario dedicato a Michael e alle sue imprese alla guida delle monoposto. Il tutto andrà in onda in esclusiva su Netflix. La notizia del docufilm è stata scritta anche all’interno del profilo Instagram dell’ex pluricampione del mondo di F1.

Pilota, icona sportiva, leggenda. Il primo film sostenuto dalla sua famiglia offre spunti unici sulla vita del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher.

LEGGI ANCHE —> Tokyo 2020, ancora una volta Italia, non accadeva dal 1928: una gioia indescrivibile

Stiamo parlando di un docufilm, reso noto nel 2019, che dopo due anni circa sta per diventare realtà, il che farà felici i tanti che lo stavano attendendo.

Gestione cookie