Elettra Lamborghini in un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, un selfie davvero particolare con una didascalia che apre il dibattito.
La ricca ereditiera Elettra Lamborghini, come sappiamo, fa spesso parlare di sé, sul web e non.
Bellezza senza senso e cantante sulla cresta dell’onda, in questa estate 2021 ha conquistato le radio con il nuovo singolo ‘Pistolero’. Oltre a conquistare il mondo di Instagram con alcuni scatti assolutamente da capogiro.
Non solo le immagini tratte dal suo video, estremamente provocante, ma anche altri stralci estivi. Innanzitutto, le vacanze a Mykonos, a giugno, con una compagna d’eccezione come Ludovica Pagani. Gli scatti delle due hanno davvero esaltato la rete per diversi giorni.
Anche altre le foto in cui Elettra si è messa in mostra, come al solito, per la sua avvenenza e carica seducente. Della moglie del dj Afrojack si torna a parlare, però, anche in chiave di gossip. I rumours infatti sembrerebbero indicare che sia incinta.
La notizia non ha ancora i crismi dell’ufficialità, ma l’ultimo post di Elettra apre più di qualche dubbio.
Elettra Lamborghini, incinta oppure no? Giudicate voi, l’immagine è mozzafiato
Un post destinato a far discutere e in cui la didascalia gioca un ruolo cruciale. Si legge infatti “saluti da noi tre”. Ma forse le cose non sono come sembrano.
Visualizza questo post su Instagram
Nel selfie, Elettra è ancora una volta a Mykonos, con uno sfondo meraviglioso alle spalle. La cantante e showgirl si esibisce in costume, con una scollatura più esplosiva che mai.
Il ventre piatto e senza il minimo accenno di pancia apre il punto interrogativo. E’ davvero incinta o sta ‘giocando’ con i suoi followers e richiamando l’attenzione sul suo vertiginoso lato A?
Non ci esprimiamo su nessuna delle due ipotesi e lasciamo giudicare voi. Quello che è certo, è che per il momento la Lamborghini sembra come sempre in gran forma.
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini dice addio: un grande evento per celebrare le sue gesta
LEGGI ANCHE —> Guai in vista per Cecilia Rodriguez: indagata per un gesto insensato: la ricostruzione
Obiettivo di Elettra, in ogni caso, centrato. Views, like e commenti impazzano, quale che sia la natura reale del post.