Perché in tantissimi amano Emma Marrone? Perché lei è genuina, schietta, sincera, semplice. E tante volte ci dà la testimonianza di tutto ciò con i suoi interventi sui social.
Il profilo Instagram della cantante originaria del Salento è come fosse un grande album di ricordi aperto a tutti gli ammiratori che la amano e la coccolano.
In più di una circostanza è capitato che Emma Marrone si lasciasse andare a delle confidenze. Cosa che attesta la fondamentale importanza rivestita dagli ammiratori.
Come tante altre stelle della musica ed anche di altri ambiti, pure la pugliese sa bene che, senza i fans ed i followers, lei non sarebbe nessuno.
Leggi anche –> Mara Venier lancia l’allarme: in arrivo il pandemonio più totale – FOTO
Un insegnamento che le è giunto direttamente da quella campionessa di umiltà che è Maria De Filippi, alla quale lei è molto legata dati i trascorsi ormai lontani nel tempo ad “Amici”.
E nonostante sia ormai una donna di 36 anni, Emma Marrone svela sempre di avere un lato da bambina. Che in una circostanza l’ha portata a lamentarsi simpaticamente di una cosa.
Lei fa un esempio di quanto sia difficile la vita del cantante, perché alle feste di compleanno degli altri tocca sempre a lei intonare la canzoncina di auguri.
Leggi anche –> La Casa di Carta, disponibile il trailer della prossima stagione – VIDEO
Leggi anche –> Leotta-Elodie, domatrici di onde: tsunami di entusiasmo sulla moto d’acqua – FOTO
Ma quando poi arriva il suo, di compleanno, il resto degli invitati si tira indietro. Perché omaggiare una cantante con una canzone sembra, chissà per quale motivo, un qualcosa di strano.
@always.emma._Quando nessuno ti canta “Tanti auguri” perché sei una cantante😂❤️ @realbrown #emmamarrone #realbrown #browncrew♬ suono originale – always.emma._
Invece lei vorrebbe che non fosse così. Vorrebbe pure lei ricevere la sua canzone, davanti alla sua torta, dopo avere spento le sue candeline. Lo sfogo della “bambina” Emma Marrone è piaciuto a tanti e non ha fatto altro che renderla ancora più amabile.