L’attesa è sempre maggiore per questa nuova edizione del GF Vip ricca di novità.
Inizierà il 13 Settembre la sesta edizione del Grande Fratello Vip e già dalle prime indiscrezioni si è capito che il reality subirà diversi cambiamenti dall’anno passato. Alla guida ci sarà Alfonso Signorini insieme alle prime new entry annunciate, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Intanto nei giorni scorsi è arrivata la conferma che sono previste tredici puntate settimanali in onda su Canale 5, il lunedì alle 21:30.
E otto puntate previste per il venerdì, nel prime time di Mediaset. Inoltre secondo alcune indiscrezioni questa edizione del GF Vip 6 potrebbe durare fino ai primi mesi del 2022, tutto dipenderà dagli ascolti televisivi. La diretta sarà trasmessa come di consueto su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity.
Alfonso Signorini su i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6: “Mi piace cambiare registro…”
In una recente intervista rilasciata da Alfonso Signorini al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, il noto conduttore ha rivelato che per questa edizione ha voluto cambiare strategia rispetto alla passata edizione. Il direttore di Chi ha infatti dichiarato:
Visualizza questo post su Instagram
” Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale al GF Vip. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazze e ragazzi, tra loro molto diversi”.
Davvero un bel cambiamento se pensiamo che l’ultima edizione, la quinta, è stata vinta da Tommaso Zorzi, influencer digitale con alcune partecipazioni in programmi come Riccanza su MTV o alla recente vittoria conquistata dallo youtuber Awed all’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, Raffaella Fico nuovo concorrente? Arrivano le prime conferme
In queste ore cresce sempre più il numero dei possibili partecipanti e proprio in merito alla ricerca dei nuovi protagonisti di questa edizione, Signorini ha affermato:
LEGGI ANCHE–> GF Vip, Alfonso Signorini fa un appello: Un dovere per tutti
” Questa è la fase più critica, in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro, preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane…”.
Chissà se la scelta di escludere gli influencer ripagherà? Non ci resta che attendere che si accendano le luci del reality tv.