GF+Vip+6%2C+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+le+parole+del+conduttore
ultimaparolacom
/2021/08/03/gf-vip-6-novita-conduttore/amp/
Televisione

GF Vip 6, la novità che nessuno si aspettava: le parole del conduttore

Pubblicato da
Jacopo Romani

L’attesa è sempre maggiore per questa nuova edizione del GF Vip ricca di novità. 

Inizierà il 13 Settembre la sesta edizione del Grande Fratello Vip e già dalle prime indiscrezioni si è capito che il reality subirà diversi cambiamenti dall’anno passato. Alla guida ci sarà Alfonso Signorini insieme alle prime new entry annunciate, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Intanto nei giorni scorsi è arrivata la conferma che sono previste tredici puntate settimanali in onda su Canale 5, il lunedì alle 21:30.

Gf Vip 6, la novità che nessuno si aspettava: le parole del conduttore
Alfonso Signorini (Screenshot Instagram)

E otto puntate previste per il venerdì, nel prime time di Mediaset. Inoltre secondo alcune indiscrezioni questa edizione del GF Vip 6 potrebbe durare fino ai primi mesi del 2022, tutto dipenderà dagli ascolti televisivi. La diretta sarà trasmessa come di consueto su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity.

Alfonso Signorini su i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6: “Mi piace cambiare registro…”

In una recente intervista rilasciata da Alfonso Signorini al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, il noto conduttore ha rivelato che per questa edizione ha voluto cambiare strategia rispetto alla passata edizione. Il direttore di Chi ha infatti dichiarato:

Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale al GF Vip. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazze e ragazzi, tra loro molto diversi”.

Davvero un bel cambiamento se pensiamo che l’ultima edizione, la quinta, è stata vinta da Tommaso Zorzi, influencer digitale con alcune partecipazioni in programmi come Riccanza su MTV o alla recente vittoria conquistata dallo youtuber Awed all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, Raffaella Fico nuovo concorrente? Arrivano le prime conferme 

In queste ore cresce sempre più il numero dei possibili partecipanti e proprio in merito alla ricerca dei nuovi protagonisti di questa edizione, Signorini ha affermato:

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Alfonso Signorini fa un appello: Un dovere per tutti

Questa è la fase più critica, in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro, preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane…”.

Chissà se la scelta di escludere gli influencer ripagherà? Non ci resta che attendere che si accendano le luci del reality tv.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani