Continua la vita per la bella Carlotta Mantovan, ormai da tre anni senza il suo Fabrizio Frizzi. Oggi la veneta è un’affermata professionista, ecco dove.
Un grande amore, quello tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, impossibile da dimenticare e finito tragicamente. Un destino crudele che ha deciso di portar via l’anima gemella alla giovane mestrina per sempre.
Dopo anni di dolore e silenzio, ora l’ex reginetta di bellezza sta piano piano riprendendo in mano la sua vita, grazie alla vicinanza delle persone che le vogliono più bene e all’affetto dei fan che non l’hanno mai abbandonata.
Finito l’esame di maturità classica, la splendida 17enne decide di partecipare al concorso di Miss Italia al quale accede con la fascia di Miss Veneto. Alla fine arriverà seconda, dietro Daniela Ferolla vincitrice dell’edizione 2001.
A partire dal 2002 inizia una breve carriera come modella, mentre nel frattempo si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Proprio in quell’anno scocca la scintilla con il suo futuro marito, incontrato nello studio di una trasmissione di successo.
Dal 2004 entra a far parte della redazione di Sky TG24, dove rimarrà a lungo, fino al 2018, anno della scomparsa di Frizzi, in seguito alla quale si prenderà una lunga pausa.
Donna schiva e riservata, non è molto attiva sui social, dove appare in qualche sporadico scatto assieme alla figlioletta Stella, nata nel 2013 e ai cavalli, per i quali ha una vera e propria passione.
Della sua vita privata non si sa molto, ma a quanto pare al momento è single e preferisce dedicarsi ai suoi cari, stando ben lontana dai riflettori e mantenendo l’assoluto riserbo sulla sua vita privata.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la vedova Frizzi con gli amori della sua vita
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, quella volta in spiaggia con Fabrizio Frizzi: irripetibili – FOTO
Dopo l’esperienza a Sky, Carlotta è passata in Rai, conducendo sul terzo canale Tutta Salute con Michele Mirabella, dal settembre 2018 fino al 2020, quando i vertici hanno deciso di cancellare la trasmissione. Nel 2019 ha inoltre affiancato Antonella Clerici alla conduzione del risorto Portobello.