Mara Venier lancia l’allarme: in arrivo il pandemonio più totale – FOTO

Una scena decisamente poco piacevole riguarda Mara Venier, che vuole in tutti i modi mostrare la cosa ai suoi ammiratori. Cosa succede.

Prova a dimenticare le cose brutte che le sono capitate nel corso degli ultimi due mesi andando al mare, Mara Venier. Ma anche qui non è che la situazione vada meglio.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Ce lo fa vedere lei stessa, attraverso una apposita storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram. La conduttrice di “Domenica In” riprede l’intera scena effettuando una panoramica da sinistra a destra.

Sullo sfondo ci sono il mare, la spiaggia deserta e gli ombrelloni chiusi, nonostante fosse giorno. E questo perché imperversa il maltempo, con il cielo grigio come metallo.

Si può anche distinguere in maniera netta l’imperversare di un vento impetuoso a scuotere una giornata che sembra proprio di tardo autunno, piuttosto che di estate inoltrata.

Leggi anche –> La Casa di Carta, disponibile il trailer della prossima stagione – VIDEO

La Venier supera le difficoltà

E come diceva quel titolo di un vecchio successo di Bruno Martino…”E la chiamano estate”. Non è certo il massimo della vita andare al mare e doversene stare chiusi in casa o nella stanza del proprio albergo.

Foto da Instagram

Ma sono cose che succedono e bisogna prendere il tutto con filosofia. Perché il sole alla fine arriva sempre. E per quanto riguarda le cose spiacevoli alle quali accennavamo prima, il riferimento è ai guai fisici che sono capitati a Mara Venier.

Come ben noto, la presentatrice televisiva della Rai era incappata in una paralisi facciale, derivata da un intervento sbagliato ai denti. Questo aveva fatto si che lei facesse ricorso alle cure di un chirurgo maxillo facciale.

Leggi anche –> Leotta-Elodie, domatrici di onde: tsunami di entusiasmo sulla moto d’acqua – FOTO

Leggi anche –> Pippo Baudo e la separazione con Katia Ricciarelli: “Ecco cosa non ha funzionato”

Per la qual cosa ha fatto seguito una operazione urgente che le ha permesso di nuovo di recuperare quasi del tutto la funzionalità dei nervi del viso precedentemente rimasti lesionati.

Foto da Instagram

Dopo quell’incidente, Mara Venier non riusciva neppure a nutrirsi in maniera normale. Per fortuna il peggio è passato, anche se solo qualche giorno fa c’era stato un consulto in ospedale per lei.

Gestione cookie