Sono passati due anni da quando Nadia Toffa non c’è più, ha lasciato un vuoto incolmabile e i fan sono sempre con lei.
Nadia Toffa è stata una giornalista unica che con il suo talento ha scovato gli argomenti più difficili portando a galla i dettagli più nascosti. La regina di Le Iene se n’è andata prematuramente a causa di un cancro che non le ha lasciato scampo.
Sono passati due anni da tragico evento, ma oggi i fan e la sua famiglia sono ancora qui a ricordarla per la sua grandezza, professionalità e unicità. Nessuno sarà mai come lei.
Nadia Toffa, il messaggio commovente – FOTO
Il 13 agosto sarà il giorno dell’anniversario della morte di Nadia Toffa e su Instagram non mancheranno messaggi e foto per ricordarla. Intanto però leggiamo le parole dei suoi cari scritte dopo il tragico evento.
Visualizza questo post su Instagram
Così hanno voluto salutare un’ultima volta la loro piccola Nadia scrivendo che
Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande.
Riscaldati dall’abbraccio di tutti.
Nella foto sono ritratte Nadia, la mamma, le sorelle e i suoi nipoti. Cuori, applausi e tanti messaggi da parte dei fan che hanno sempre seguito la giornalista fino alla fine.
LEGGI ANCHE>>>Miss Italia 88: ricordate chi trionfò alla prima conduzione di Fabrizio Frizzi?
LEGGI ANCHE>>>Renato Zero fa piangere tutti, la folla lo acclama a gran voce: unico VIDEO
Tanti personaggi dello spettacolo, conoscenti, amici e colleghi l’hanno ricordata e Le Iene ha dedicato una parte della prima puntata della stagione dell’anno scorso alla regina che ha lasciato un vuoto incolmabile. Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel programma.