Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono due ex, perché tra loro le cose non hanno funzionato? Scopriamo il motivo.
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati sposati per diciotto anni ed hanno formato una coppia straordinaria anche a livello professionale. Il pubblico italiano ha seguito la loro storia con passione e quando ha scoperto la loro separazione le reazioni sono state diverse.
Oggi a distanza di anni c’è chi ancora si chiede il motivo della rottura. Cosa non ha funzionato? Lo ha spiegato la cantante in un’intervista per il Quotidiano Nazionale.
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: la fine del matrimonio
Tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli fu amore vero, i due all’epoca erano felicemente innamorati ed insieme hanno realizzato tanti progetti e sogni sia personali che professionali.
Visualizza questo post su Instagram
Poi all’improvviso qualcosa si è rotto e Katia Ricciarelli nell’intervista ha spiegato che
Con Baudo sono stati 18 anni di matrimonio felice. Poi qualcosa non ha funzionato. Niente tragedie. Se la casa mi cade in testa, io mi sposto…
I due ora sono amici e tra loro c’è affetto e stima. Hanno vissuto quasi venti anni insieme che non si possono dimenticare. Lo ha ribadito la diretta interessata anche in un’altra intervista per il giornale Nuovo affermando che
Ci siamo ritrovati e abbracciati come se nulla fosse. Questa è una gran bella cosa.
Ed ha poi ribadito il talento del noto conduttore, tanto che alla domanda se Pippo Baudo possa tornare all’Ariston, la cantante ha risposto che
Non spetta a me dirlo, ma lo pensano tutti! Magari i tempi sono cambiati, però la sua professionalità rimane straordinaria.
LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, show a luci rosse in diretta: “Po**oshop? È li che ti ho vista…” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Guai in vista per C. Rodriguez: indagata per un gesto insensato: la ricostruzione
Entrambi sono amici di Mara Venier e qualche giorno fa è stata proprio lei a condividere su Instagram una foto dei festeggiamenti di Pippo e Katia. Così i fan e i diretti interessati hanno potuto rivivere alcuni momenti del passato. Perché si sa, una storia d’amore anche se finisce conserva sempre attimi indimenticabili e pieni di vita.