Serena Grandi il terribile dramma: la dura lotta contro il cancro

Serena Grandi torna a parlare della sua grande battaglia, sono stati anni bui per l’attrice che oggi è finalmente rinata.

"A causa loro l'ho perso...", Serena Grandi irritata fa un pesante annuncio: cosa è accaduto

Serena Grandi è una nota attrice italiana nota anche per aver partecipato al reality Grande fratello vip 2 e per essere stata ospite in alcuni salotti televisivi. La vita per lei non è sempre stata facile, ha dovuto affrontare momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.

La malattia è stata una lunga battaglia da combattere e più volte ha raccontato la sua esperienza. Per fortuna è riuscita ad accorgersi in tempo di avere un tumore al seno e tutto si è risolto.

Serena Grandi e la battaglia vinta – FOTO

Qualche anno fa all’attrice è stato diagnosticato un male, il tumore al seno. Nonostante sia riuscita a prenderlo in tempo, i medici all’inizio non si erano accorti della gravità della cosa.

Lo ha raccontato la stessa Serena Grandi che in un’intervista ha rivelato che

Se mi avessero detto che c’era un problema sarei corsa subito in ospedale. Avrei evitato l’intervento di chirurgia estetica al seno oppure l’avrei fatto in un secondo momento. La mia lotta contro il cancro era ben più importante. 

Ha parlato anche il suo legale che ha spiegato nel dettaglio qual è stato il problema

C’è stata una mancata diagnosi con un ritardo di 11 mesi. Lei è andata a fare un’intervento di chirurgia estetica che incideva su 5 siti chirurgici ma non hanno fatto gli accertamenti preoperatori che di solito vanno fatti in queste situazioni: se li avessero fatti si sarebbero accorti della massa tumorale.

LEGGI ANCHE>>>Nadia Toffa, quel ricordo struggente che non va via: “Un vuoto incolmabile”

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona figuraccia in diretta tv: “Hai perso un..”. Studio incredulo – VIDEO

Tutto si sarebbe risolto prima se i medici avessero fatto una diagnosi più precisa. Per fortuna però, Serena Grandi è riuscita a vincere la battaglia ed ora è tornata a sorridere dopo tanto tempo. La forza di volontà, il destino dalla sua parte, la determinazione e il coraggio l’hanno resa ancora più forte e capace di sconfiggere il male.

 

Gestione cookie