Lei ne ha fatte di cotte e di crude, in tanti anni di partecipazione a “Uomini e Donne”. Per molti telespettatori la vera regina del programma è proprio Tina Cipollari, più della conduttrice Maria De Filippi.
Il nome della vulcanica opinionista del dating show di Canale 5 è legato in particolar modo alle polemiche che lei sa innescare.
Le osservazioni sagaci e pungenti contro questo o quel protagonista (con la sua rivale storica Gemma Galgani in primis, n.d.r.) hanno sempre fatto della 55enne di Viterbo un personaggio della trasmissione che nessun altro è mai riuscito ad eguagliare in visibilità ed importanza.
Tantissimi sono gli episodi che riguardano Tina Cipollari, con discussioni che, non poche volte, hanno anche travalicato il limite di quanto ritenuto lecito da parte delle dinamiche televisive.
Uno degli avvenimenti più significativi in questo senso affonda le proprie radici alquanto in là nel tempo. E riguarda uno scontro che la stessa Tina Cipollari ebbe con una giovane corteggiatrice.
Leggi anche –> Mara Venier lancia l’allarme: in arrivo il pandemonio più totale – FOTO
Il tutto avvenne in una puntata datata alla fine di ottobre del 2014. La ragazza ebbe una discussione con il tronista di turno. Dopo due esterne la storia tra loro non si concluse bene.
La Cipollari prese le parti del ragazzo, criticando l’atteggiamento della giovane ed apostrofandola con un “…oltre ad essere una “puntini puntini” sei pure bugiarda”.
Leggi anche –> La Casa di Carta, disponibile il trailer della prossima stagione – VIDEO
Leggi anche –> Mara Venier lancia l’allarme: in arrivo il pandemonio più totale – FOTO
La corteggiatrice allora salutò con garbo Maria De Filippi per poi lasciare lo studio. Ma nel farlo, dopo essersi sagacemente sfilata il microfono, ha detto qualcosa di poco carino a Tina Cipollari passando davanti a quest’ultima.
E la viterbese è subito esplosa, lasciando la propria postazione per raggiungere la ragazza. Con tutta l’impressione di cercare uno scontro fisico.
@la.tv.italiana😂😂 #uominiedonnetv #uominiedonneofficial #uominiedonne #tinacipollari♬ suono originale – la.tv.italiana
Finì con la De Filippi divertita che mandò “Piero” a fermare Tina, tra le risate dello studio. La Cipollari è una che le cose non se le tiene e non le nasconde, nel bene e soprattutto nel male.