Vanessa Incontrada si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno lasciato il web a bocca aperta, di cosa si tratta? I dettagli.
Vanessa Incontrada è una conduttrice molto nota nel panorama televisivo italiano che con la sua semplicità e naturalezza si è fatta conoscere dal pubblico che la ammira e la segue in ogni occasione.
E’ stata al centro di tante critiche a causa del suo peso, delle sue forme ma ha continuato la sua strada sempre a testa alta. Ha posato per la copertina di Vanity Fair senza timore di essere giudicata ed è stato un vero successo.
Dopo le critiche, i giudizi, ma anche tanti commenti positivi, Vanessa Incontrada è stata ospite ad una puntata di Domenica In dove si è lasciata andare ed ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita.
Dopo il video creato dagli autori, la conduttrice ha rivelato che
Mi sento così orgogliosa di quello che mi è accaduto nella vita. Adesso di certo cose non potrei farne a meno, perché fanno parte del dna.
Poi ha parlato del figlio e del rapporto con lui spiegando che
Gli dico: io ti do fiducia ma nel momento in cui viene tradita è un problema. Non controllo il telefono, per esempio. Al massimo gli dico di giocare meno ai videogiochi.
Dopo tante esperienze e anni, Vanessa Incontrada è oggi una donna meravigliosa e mamma straordinaria. La cosa più importante per la conduttrice? Essere se stessa. Per questo non ha mai fatto caso ai commenti e alle critiche del web, anzi ha affrontato il tema del bodyshaming con il sorriso e senza paura di essere giudicata.
E a tutti coloro che l’hanno derisa ha risposto che
La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, accoglienza magistrale in città: mai vista una cosa del genere – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Carolina Stramare, catwoman bollente solo in leggings: dov’è il reggiseno? – FOTO
Vanessa Incontrada è pura energia e i fan la adorano anche per questo. Presto la rivedremo in televisione in un programma nuovo per lei. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.