Tra le stelle assolute del cinema continua a brillare anche Angelina Jolie. Una donna desiderata da tanti e capace di emanare sempre bellezza e fascino anche oggi, a 45 anni.
Senza contare il talento nella recitazione, che in carriera l’ha portata a prendere parte a 37 film per il cinema ed a 3 per la televisione, oltre che ad una manciata di videoclip.
Il successo che ha conseguito è meritato, ancora di più poi se si pensa alla fervida e costante attività di beneficenza che Angelina Jolie svolge da anni. In particolar modo in favore dei bambini più bisognosi.
In particolare, lei ha adottato tre figli, tutti diventati da poco maggiorenni. Due maschi, originari rispettivamente di Cambogia e Vietnam, ed una femmina, nata in Etiopia. Poi da Brad Pitt ha avuto anche una femmina nel 2006 e due gemelli nel 2008.
Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO
Adesso alcuni siti specializzati di gossip si concentrano prettamente sull’ambito lavorativo dell’attrice, e le fanno i conti in tasca. Lo scopo è cercare di individuare la cifra guadagnata da lei nel corso del 2020.
Ed alla fine l’obiettivo è raggiunto. Si è scoperto che Angelina Jolie è riuscita a far suo un cachet astronomico per la partecipazione a delle recenti pellicole cinematografiche. I suoi lavori più recenti sono i seguenti:
Leggi anche –> Ricordate la prima moglie di Gigi D’Alessio? La vita di Carmela Barbato
Leggi anche –> Anna Falchi e Fiorello, la clamorosa fine della loro storia: a letto con lei
In “Maleficent” e “L’unico e insuperabile Ivan” Angelina Jolie ha fatto anche da produttrice. E tutto questo le è valso la bellezza di 35 milioni di dollari. Nel 2021 è apparsa invece nelle seguenti pellicole: