Continuano le indagini sul caso di Denise Pipitone, al centro del mirino c’è l’ex Pm Angioni. Tutti gli aggiornamenti.
Dopo diciassette anni il giallo di Denise Pipitone torna a galla e questa volta con importanti novità. La bambina scomparsa il 1 settembre 2004 è ancora viva? Dove si trova? Chi c’è dietro a questa vicenda infinita?
Sono tanti gli interrogativi che ancora oggi bombardano la mamma della piccola, Piera Maggio, che non ha mai perso le speranze di ritrovare sua figlia. La svolta potrebbe essere arrivata grazie a delle informazioni riguardo all’ex Pm Angioni.
E’ stata chiamata in causa l’ex Pm Maria Angioni, che all’epoca dei fatti indagò sulla vicenda dichiarando, secondo le ultime notizie, il falso.
La diretta interessata più volte apparì in televisione affermando che Denise Pipitone fosse viva ma inconsapevole di essere la bambina ricercata. Oggi, a ridosso del processo, l’ex Pm non si tira indietro e su Facebook scrive un post in sua difesa. Afferma che
Per spirito di leale collaborazione con la Procura della Repubblica di Marsala ho chiesto di essere sottoposta a un nuovo interrogatorio, in data successiva ai giorni in cui avrò avuto la materiale disponibilità degli atti del corposo fascicolo relativo al processo per il sequestro di Denise Pipitone, e diversi altri fascicoli rilevanti; la Procura ha fissato date che non mi avrebbero permesso di rendere dichiarazioni suffragate dagli atti, ho chiesto un rinvio, e come immediata reazione la Procura ha scelto di esercitare l’azione penale nei miei confronti.
Poi continua
Ho tempo a questo punto fino alla chiusura del dibattimento per eventualmente precisare e spiegare le mie dichiarazioni, con consapevole e ragionata valutazione degli atti. Interrogatori al buio niente da fare, mi dispiace, non ho iniziato e portato avanti tutta questa cosa per perdere tempo, e sprecare importanti occasioni per ristabilire verità utili. Non ho certo paura.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Sex and The City, intercettazioni sul set, quel dettaglio che non mente: cosa vedremo
Nell’attesa del processo, Piera Maggio continua a pubblicare foto e post di sua figlia e chiede aiuto a tutti gli italiani e non solo affinché venga ritrovata. Le indagini continuano e i genitori della piccola, ormai grande Denise, non hanno nessuna intenzione di fermarsi.