Enrico+Brignano+in+una+nuova+veste%3A+quanta+energia+da+vendere+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/08/04/enrico-brignano-nuova-veste-energia/amp/
Gossip

Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Come fare per essere felici? Ce lo mostra Enrico Brignano. Basta solo un pò di forza di volontà per scoprire le cose che ci fanno stare bene.

Con un bambino nato da appena pochi giorni, in diversi si aspetterebbero un Enrico Brignano impegnato felicemente a casa alle prese con pannolini e pappe da preparare.

Enrico Brignano
Enrico Brignano Foto da Instagram

Invece no: il neo papà, che dalla bellissima compagna Flora Canto ha avuto il suo secondo figlio, Niccolò, appena una manciata di giorni fa, “evade” per fare qualcosa che gli dà totale benessere.

Anche se si tratta di impegnare tante energie ed anche tanta forza di volontà. Per il 55enne Enrico Brignano però tutto questo non rappresenta affatto un problema.

Lui poi mostra volentieri la cosa ai propri followers su Instagram, per ricevere il loro incitamento e per spingere gli altri a fare lo stesso.

Perché quello che Enrico Brignano compie è un qualcosa che fa bene al corpo, ed anche alla mente. E che se facessimo anche in molti di noi con un pò di costanza per poco tempo anche tre o quattro volte a settimana, avrebbe su di noi dei benefici effetti.

Leggi anche –> Ricordate la prima moglie di Gigi D’Alessio? La vita di Carmela Barbato

Brignano, questa si che è felicità

Si tratta di una bella pedalata. Sul lungomare di Sabaudia, l’attore romano si dà da fare in bici procedendo di buona lena. Brignano appare alquanto affaticato ma è davvero tanto felice.

Foto da Instagram

Lui parla di “consueto percorso” che è solito affrontare piacevolmente a bordo del suo “cancello, come si dice in gergo. La mia bici è molto pesante”.

Leggi anche –> Anna Falchi e Fiorello, la clamorosa fine della loro storia: a letto con lei

Leggi anche –> Carmen di Pietro e quel segreto su Maradona: confessioni intime

L’attore trova conforto dal panorama e dalla tranquillità che lo circondano. A poca distanza c’è il mare, mentre il sole è prossimo al tramonto e tutt’intorno è possibile udire il gradevole canto delle cicale.

Ci sono poi pochi veicoli ad incrociarlo lungo la strada. Le condizioni per andare in bici sono ideali. E Brignano poi indossa anche le dovute protezioni del caso. Ed ora a casa da Flora e dai loro figli, Martina e Nicolò.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino