Eva Padlock, l’ex ombrellina mostra un bikini da urlo: “Curve pericolose” – FOTO

Le curve micidiali di Eva Padlock tornano a sconvolgere il web, l’ex ombrellina della Moto GP in costume è straripante.

Forse i suoi fan ne sentono la mancanza sulle piste motociclistiche di tutto il mondo, ma niente paura: Eva Padlock è di casa su Instagram.

Eva Padlock
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

Per un certo periodo, la modella spagnola 37enne è stata ombrellina sulle piste della Moto GP. Prima dello spettacolo dei bolidi in pista, c’era il suo, tutto personale, a pochi minuti dalla partenza, quando lasciava senza fiato per un fascino e una sensualità fuori dal mondo.

Tutte caratteristiche che ritroviamo, ancora, sul suo profilo social, che regala immagini e video davvero sensazionali. La modella, famosa per essere una indossatrice rinomata di intimo e costumi da bagno, si esibisce spesso in scatti dall’altissima carica seducente.

Eva Padlock, sulla spiaggia è davvero incontenibile | Il bikini è da sballo, ma il lato B stende

Era da qualche giorno, in effetti, che la Padlock non aggiornava la sua pagina Instagram. Detto fatto, il tris di scatti postato alcune ore fa è letteralmente da capogiro. Regalandoci una visione in primo piano di curve davvero spaziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

In spiaggia, Eva mette in mostra un modello esclusivo della collezione di abbigliamento da mare di cui è testimonial. Il bikini è abbinato a due copri braccia dai colori sgargianti ed è molto particolare, risultando di fatto annodato intorno alla scollatura. Ma è proprio quella, ovviamente, a rubare la scena. E non soltanto.

Altri due scatti infatti ci mostrano in primissimo piano il lato B di Eva, forse ancora più esplosivo. La parte inferiore del costume fatica a contenere le sue forme giunoniche, il suo punto di forza che la rendono una delle beniamine del web.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo

Resistere è davvero impossibile, il colore rosso fiammante del perizoma se possibile accende ancora di più la fantasia. Uno spettacolo imperdibile.

Gestione cookie