Kim Kardashian mostra il lato B: il web impazzisce – FOTO

Che spettacolo! Kim Kardashian si rilassa in spiaggia, ma mentre lei riposa al popolo del web sale la pressione.

Kim Kardashian “lato A” (screenshot instagram)

Ha fatto dell’abbondanza e della generosità delle sue forme un “marchio di fabbrica”, ma in certe foto lo spazio per l’immaginazione è davvero ridotto. Così Kim Kardashian ha mandato fuori di testa i suoi followers con un doppio scatto “latoA-lato B” da urlo.

Teatro della fotografia è una immacolata spiaggia di sabbia così bianca da sembrare borotalco, una location paradisiaca che fa sognare e si presa come sfondo ideale da “riempire”.

Al resto ci ha pensato Madre Natura: uno scatto per cuori forti, decisamente.

Kim Kardashian, la regina del web

Nel suo Paese, gli Stati Uniti, Kim Kardashian è qualcosa di più di una star: è un vero e proprio brand vivente. La sua famiglia è stata per anni un reality show in diretta, dando un nuovo significato al termine “live”.

“A spasso con i Kardashian” ha portato sulla cresta dell’onda le vicissitudini dell’intera famiglia, rendendo i Kardashian un’icona internazionale.

Kim Kardashian “lato B” (screenshot Instagram)

Con circa 240 milioni di follower (praticamente la metà della popolazione dell’intera Europa) Kim è una delle più potenti ed importanti influencer al mondo, una vera e propria regina del web.

Una donna dalle mille risorse e dalle molte esperienze. Dopo il divorzio dal suo terzo marito, Kanye West, con il quale ha però trascorso le vacanze, Kim ha deciso di puntare forte sul lavoro.

VEDI ANCHE—> Lino Banfi è visibilmente provato: il clamoroso annuncio preoccupa i fans

Le sue occupazioni spaziano dalla televisione alla moda fino al business, eppure riesce a non trascurare la sua numerosa famiglia: sono infatti ben quattro i figli avuti da West.

VEDI ANCHE—> Bill Gates, divorzio ufficiale: il costo spaventoso per il mantenimento 

Tra tante fatiche, ci vuole un po’ di relax. Ma il bikini scelto dalla Kardashian non lascerà dormire sonni tranquilli a parecchi dei suoi sostenitori, a giudicare dalle reazioni che ha raccolto dopo la pubblicazione!

 

 

Gestione cookie