Come l’ingrediente segreto che rende irresistibile una determinata ricetta, così è Tina Cipollari per “Uomini e Donne”. La 55enne originaria di Viterbo è una presenza della quale mai si potrebbe fare a meno, all’interno del programma di Canale 5.
Maria De Filippi è ben consapevole dell’importanza rivestita dalla sua opinionista, che è amatissima da tutti per il suo essere vera e per l’abitudine, non propria a tutti, di dire le cose in faccia.
Questa è una prerogativa che la porta molte volte a scontrarsi con altri protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.
Memorabili sono alcune sue liti, prima di tutto con la sua “carissima” nemica, Gemma Galgani. E poi con tronisti e troniste, con corteggiatori e corteggiatrici di turno.
Leggi anche –> Belen ammette: “Tutto quello che faccio con le mani…” – VIDEO
In tanti anni di partecipazione come ospite fissa a “Uomini e Donne”, sono in tanti ad essere finite tra le forche caudine rappresentate da Tina Cipollari e dai suoi strali, sempre pronti a colpire.
Difatti ecco una delle tante dimostrazioni di quanto esplosiva sia lei. Il siparietto è davvero spassoso e vede la Cipollari assoluta protagonista.
In questo video lei “minaccia” i presenti di non fare parola di quanto appena avvenuto in studio. Lei è convinta di trovarsi fuori onda, come in effetti è riportato in sovraimpressione.
Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica
Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO
Ma Maria De Filippi la spiazza e le dice, ridendo di gran gusto, che farà vedere tutto quanto ai telespettatori di “Uomini e Donne”. La reazione della Cipollari è di assoluta sorpresa.
C’è un misto di stupore e di divertita “rabbia” che sta per prorompere in una delle sue celebri sfuriate. Alla fine finisce tutto in risate, con il pubblico in studio – quando ancora era possibile creare assembramenti – che si diverte della grossa.
@tuttotv1987#tinacipollari #gemmagalgani #mariadefilippi #xte #uominiedonneofficial #uominiedonne♬ suono originale – caravaggio87