Anna Falchi, ritorno in tv più vicino: arriva la benedizione del conduttore

Anna Falchi si prepara a tornare in tv e un noto conduttore ha parlato di lei. Di chi si tratta? Scopriamo i dettagli. 

Anna Falchi
Anna Falchi screenshot instagram

Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, la bella presentatrice si prepara a tornare in tv. Volto noto e amatissimo della televisione, la conduttrice ha ritrovato il suo spazio all’interno dei palinsesti Rai.

Dopo l’esperienza della scorsa estate con “C’è tempo per…” che ha fatto registrare un grande successo, l’attrice sarà protagonista anche quest’anno nei mesi estivi: la tv di Stato le ha affidato la conduzione del programma “Uno Weekend” insieme a Beppe Convertini, già suo vecchio compagno di viaggio.

L’ex modella è molto seguita anche sui suoi canali social dove vanta milioni di follower. Apprezzatissima per le sue spiccate doti, la Falchi è considerata un sex symbol degli anni ’90. E c’è chi di apprezzamenti ne ha fatti pubblicamente, elogiando la bella presentatrice.

Maurizio Costanzo, complimenti ed elogi su Anna Falchi 

Nel giro di poco tempo, Anna Falchi ha saputo tornare ad imporsi sul piccolo schermo, ritrovando lo spazio che meritava. La conduttrice, dopo la parentesi estiva sui format Rai, ha ottenuto un incarico importante all’interno di una nota trasmissione.

Dalla prossima stagione sarà alla conduzione de I Fatti Vostri, programma Rai molto amato e seguito dal pubblico. Un ruolo importante che vedrà Anna protagonista tutti i giorni, interagendo anche con il pubblico da casa. Un impegno che Anna saprà gestire brillantemente.

Non sono mancati i complimenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, felici di poter rivedere l’ex modella al posto che merita. Tra questi Maurizio Costanzo si è espresso a proposito dell’importante ritorno di Anna Falchi nei palinsesti Rai, elogiando la bella presentatrice:

Anna Falchi si sta riappropriando piano piano dei suoi spazi. Sta dimostrando di essere una conduttrice in grado di entrare con garbo e simpatia nelle case degli italiani. 

–> LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi, vestito troppo corto, l’occhio cade lì: che vista – FOTO

–> LEGGI ANCHE Tom Cruise, avete mai visto sua figlia? Un’incredibile somiglianza – FOTO

Non possiamo fare altro che augurare il meglio ad Anna Falchi ed una carriera ricca di successi.

Gestione cookie