Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie storiche della tv italiana, dopo anni la verità sul tradimento. I dettagli.
Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano, i due sono complici in tutto anche sul lavoro dove l’uno supporta l’altro.
Moglie e marito hanno dato alla luce due figlie, Rosalinda e Rosita, e un figlio di nome Giacomo. Per loro la vita non è sempre stata facile, la famiglia ha dovuto affrontare alcune difficoltà.
Generazioni su generazioni cantano le loro canzoni, Adriano Celentano e Claudia Mori sono un esempio di un amore infinito. Anche loro però hanno vissuto un tradimento.
Da molti anni, infatti, si parla di una scappatella da parte di Celentano con Ornella Muti. I due hanno lavorato insieme ad un film e proprio sul set sarebbe nata la scintilla, finita però subito dopo.
Del tradimento nessuno ha mai proferito parola ma i fan sono curiosi di sapere come siano andate realmente le cose. Secondo una sola rivelazione da parte del cantante, Adriano Celentano avrebbe tradito sua moglie per poi tornare dalle sue braccia e restarle accanto per sempre.
La relazione con l’attrice fu passionale, ma l’amore per Claudia Mori era ed è vero. Così il molleggiato scelse la retta via. Oggi i due festeggiano più di cinquant’anni di matrimonio.
Una volta anche la moglie spiegò che fu lei a spingere suo marito nelle braccia di un’altra ed è per questo che riuscì a perdonarlo.
LEGGI ANCHE>>Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: Belen è solo un ricordo sbiadito
Insieme regalano ancora grandi emozioni al pubblico e ai fan che li segue e li supporta. Furono loro a cantare “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri”. La coppia è la prova che l’amore, quando è vero, vince su tutto e tutti. Supera ogni difficoltà che gli si presenta nel corso della vita.