Enrica Bonaccorti ha raccontato a Dedicato la brutta esperienza vissuta da poco con il suo braccio. Tutti i dettagli dell’incidente.
Enrica Bonaccorti è stata ospite questa mattina al programma Delicato, in onda su Rai1 e condotto da Serena Autieri. La presentatrice oggi ha voluto ricordare ancora una volta Raffaella Carrà, in onore del suo trigesimo e così insieme ai colleghi in studio ha ripercorso alcuni momenti della carriera della cantante.
Con la Bonaccorti c’era anche Gigi Marzullo che ha dedicato parole uniche alla star del sabato sera, poi il programma ha toccato anche altri argomenti.
Enrica Bonaccorti, i dettagli sull’incidente
Enrica Bonaccorti ha subito un incidente e questa mattina ha raccontato quanto accaduto alla conduttrice di Dedicato. Ha vissuto momenti indimenticabili che l’hanno messa a dura prova.
Visualizza questo post su Instagram
Si è presentata in studio con il braccio ingessato ed ha quindi spiegato che
Ho avuto un incidente domestico, ho visto il braccio andare da un’altra parte.
Poi ha aggiunto che
Ero nella mia casa all’Argentario, non ho visto il gradino e sono caduta. Ho visto il braccio andare da un’altra parte e ho sentito anche crac. Purtroppo è il destro e non riesco a fare niente, mia figlia mi sta aiutando tanto.
Anche su Instagram qualche giorno fa aveva raccontato che
Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso.
Poi un ricordo su Raffaella Carrà
Oggi sarei dovuta essere a Santo Stefano per omaggiarla, ma a causa della caduta sono qui. La ricordiamo insieme.
LEGGI ANCHE>>>Renato Zero pizzicato in dolce compagnia: la mano finisce proprio lì… – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO
Le due erano molto amiche, passavano le estati insieme nelle loro dimore all’Argentario. Quest’anno sarà il primo anno senza di lei e la Bonaccorti sente molto la sua mancanza. La regina del pop ha lasciato un vuoto incolmabile in televisione e tra i fan che non hanno perso occasione di omaggiarla con foto e video.