Chiunque voleva bene a Fabrizio Frizzi. Il garbo e la gentilezza che il conduttore televisivo ha sempre dimostrato di avere innati colpivano ogni volta nel segno.
E quella sua risata metteva il buonumore a tutti, portava l’allegria lì dove non c’era. Era diventata una sorta di marchio di fabbrica sia dello stesso Fabrizio Frizzi che dei programmi che lui conduceva.
Ancora oggi in molti tra noi ricordano il presentatore tv con grande affetto. Ci vorrebbero più persone come lui nella vita con le quali interfacciarsi. Sempre in tanti poi sono soliti visualizzare vecchi video del passato dove lui è protagonista.
Gli sketch che lo coinvolgevano fanno sempre sorridere. Di individui affabili, umili, sempre portati a pensare in maniera positiva, ce ne sono pochi, e lui era uno di questi.
Gli elogi nei confronti di Fabrizio Frizzi sono un qualcosa che partono in automatico. Specie per chi è cresciuto guardando le sue trasmissioni.
Leggi anche –> Emma Marrone, i segni di un risveglio brusco e doloroso: cosa è successo – VIDEO
Da “I fatti vostri” a “Luna Park” a “Scommettiamo che…”, per poi passare anche a “L’Eredità” ed a Miss Italia, che un tempo forse aveva una importanza maggiore rispetto ad oggi.
Quando c’era lui si rideva sempre. Il suo era il modo giusto di fare televisione. Ed inevitabilmente, Fabrizio aveva finito con il diventare l’amico di tutti, un pò come Catullo nell’antica Roma.
Tra i suoi migliori amici c’è un grande campione, che pure non ha mancato di omaggiarlo in passato in più di una occasione, dopo la sua prematura dipartita.
Leggi anche –> L’influencer che ha fatto innamorare Fedez. La reazione della Ferragni
Leggi anche –> Claudia Ruggeri senza freni: il vestitino scivola giù, follower scatenati – FOTO
Si tratta di Max Biaggi. Concittadino di Frizzi – anche lui è originario di Roma – l’ex pilota di motociclismo aveva un ottimo rapporto con Frizzi.
E c’è anche uno scatto risalente ad alcuni anni fa che lo dimostra. Il conduttore televisivo aveva molti interessi, e nello sport amava molto il basket ed i motori. Questa immagine è molto cara a Biaggi ed ai fans di Frizzi.