Flavio Briatore non si è mai tirato indietro e dopo anni è tornato a parlare di un momento molto delicato della sua vita.
Tutti lo conoscono per essere uno degli imprenditori d’Italia più ricchi. Flavio Briatore è un personaggio pubblico che all’età di settantuno anni è ancora al centro di molte discussioni.
E’ stato sposato con la conduttrice Elisabetta Gregoraci dalla quale ha avuto un figlio di nome Nathan Falco, il loro è stato un amore unico finito però dopo quindici anni. La vita con il manager non è stata sempre facile, l’imprenditore ha dovuto affrontare una grande sfida che lo ha messo a dura prova.
Flavio Briatore, la malattia dell’imprenditore
Qualche anno fa Flavio Briatore ha avuto a che fare con un male grande. Ha avuto un cancro maligno al rene sinistro ed ha voluto raccontare la sua esperienza in un’intervista al Corriere della sera.
Visualizza questo post su Instagram
Così l’imprenditore si è lasciato andare spiegando che
Mi sentivo immortale. Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina soltanto perché ci facciamo la barba. Pensi che forse tutto quello che hai costruito serve fino a un certo punto. Magari è inutile. Avevo un cancro maligno al rene sinistro, se non avessi fatto un controllo, tra sei mesi me la sarei vista brutta.
Grazie alle cure e ai medici che hanno fatto un ottimo lavoro, Flavio Briatore è finalmente uscito da questo tunnel ed ha ripreso in mano la sua vita. Ora si gode la sua famiglia, i suoi amici e tutto quello che nel corso degli anni ha conquistato e si è guadagnato.
LEGGI ANCHE>>Sex and The City, intercettazioni sul set, quel dettaglio che non mente: cosa vedremo
LEGGI ANCHE>>Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO
In questi giorni è in Costa Smeralda con Elisabetta Gregoraci e suo figlio, il trio sta trascorrendo la vacanza in totale relax e tranquillità. C’è pensa che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due genitori, su questo però non ci sono conferme.