Il Volo, il lieto annuncio che vuol dire svolta: fans in delirio – FOTO

Il gruppo de “Il Volo” ha svelato la grande notizia alcuni giorni fa e l’entusiasmo per quanto sono riusciti a compiere è ancora enorme.

Il mese scorso per “Il Volo” sono arrivate soddisfazioni in serie. I tre cantanti lirici hanno ritrovato la gioia di esibirsi dal vivo in una tournée, riscuotendo grande successo non solo in Italia.

Il Volo
Il Volo in concerto Foto da Instagram

Infatti i ragazzi si sono esibiti anche all’estero, in particolar modo in Europa dell’Est, dove hanno riscosso un enorme successo.

Contemporaneamente, anche in sala di registrazione quelli de “Il Volo” si sono dati da fare. Ed ecco che i giovani hanno inciso il brano “Grande amore”, accompagnato da un apposito videoclip.

Clip che vede la partecipazione di una grande artista, molto conosciuta nei Paesi latini. Lei è assai apprezzata e questa ammirazione ha destato l’entusiasmo sia del gruppo che dei loro fans.

Si tratta di Paula Fernandes, cantautrice brasiliana di 36 anni che può vantare milioni e milioni di sostenitori. La collaborazione del gruppo con lei è una vera e propria tappa raggiunta verso il successo internazionale.

Leggi anche –> Emma Marrone, i segni di un risveglio brusco e doloroso: cosa è successo – VIDEO

Ed ora si vola per davvero

Le soddisfazioni per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble arrivano una dopo l’altra. E non solo in ambito lavorativo, dove ogni progetto si trasforma in un successo.

Sarà così però anche in ambito sentimentale? In molti si domandano se i ragazzi abbiano o meno delle fidanzate. Di Ignazio risulta abbastanza nota la storia con Roberta Morise.

Leggi anche –> L’influencer che ha fatto innamorare Fedez. La reazione della Ferragni

Leggi anche –> Claudia Ruggeri senza freni: il vestitino scivola giù, follower scatenati – FOTO

Tra lui e la presentatrice televisiva sembra che sia tutto finito, forse in seguito ad una lite. Poi c’è Gianluca, che pare abbia una liaison in corso con una ragazza che viene accreditata come molto somigliante a Silvia Toffanin.

Infine nulla si sa nei confronti di Piero. Ma quello che conta veramente è che loro mettano tutte le loro energie sul palco ed in studio di registrazione, per deliziare i loro fans come fanno sin dal 2009.

Gestione cookie