Karina Cascella in uno dei suoi selfie più bollenti in assoluto, la opinionista tv e imprenditrice in lingerie seduce al primo sguardo.
41 anni e non sentirli per niente. La bellezza e il fascino di Karina Cascella sono ancora decisamente giovanili.
L’ex concorrente, ormai diversi anni fa, di ‘Uomini e Donne’ si è fatta apprezzare in questi anni per diverse apparizioni sul piccolo schermo, in cui ha sempre fatto la sua figura a testa alta. L’abbiamo vista vincere il reality ‘La Talpa’ e successivamente diventare opinionista fissa e di successo dei programmi Mediaset, specie quelli di Barbara D’Urso.
Bellezza ma anche idee chiare e nessuna paura di esporle, queste le sue armi. Anche se i telespettatori, almeno per un po’, dovranno rassegnarsi a non vederla sul piccolo schermo. In primavera ha infatti comunicato di aver momentaneamente abbandonato il suo ruolo di opinionista in tv. “Non mi riconosco più in questi programmi“, aveva spiegato.
In compenso, i suoi fan possono continuare ad ammirarla sognanti su Instagram, dove è molto attiva. E dove dimostra di non aver nulla da invidiare a bellezze più giovani.
Una estate dove anche la procace napoletana è protagonista sul web. In particolare con l’ultimo scatto, davvero da stropicciarsi gli occhi.
Karina mette giù il carico da novanta, mostrandosi con un selfie in bagno, appena uscita dalla doccia. L’effetto bagnato sui capelli conferisce grande sensualità all’immagine, ma sono altri i dettagli che infiammano gli ammiratori.
La Cascella si lascia guardare in intimo, peraltro piuttosto trasparente, in maniera pericolosa. Lo sguardo magnetico, seducente e malizioso fa il resto e manda davvero ko. Non sorprende che commenti e like arrivino copiosi, come sempre.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile
Fintanto che non tornerà in tv, si concentrerà sulla sua attività di imprenditrice. I followers potranno attenuare la nostalgia con immagini come questa, davvero indimenticabili.